Rispondi a: SECONDA MANDATA ( TERZA GUERRA MONDIALE ) da Zeeshan Ahmed, via Pakalert Press.

Home Forum PIANETA TERRA SECONDA MANDATA ( TERZA GUERRA MONDIALE ) da Zeeshan Ahmed, via Pakalert Press. Rispondi a: SECONDA MANDATA ( TERZA GUERRA MONDIALE ) da Zeeshan Ahmed, via Pakalert Press.

#91392
Richard
Richard
Amministratore del forum

Ecco la fonte, traduco:
pakalertpress.com

Progetto 2012 http://www.pakalertpress.com/about/

Ci sono profezie e oracoli nel mondo che sembrano puntare al 21 dicembre 2012 come la nuova era del mondo (il mondo non finira ma milioni di persone potrebbero morire passando alla nuova era). L'antico calendario maya, le predizioni di merlino, l'apocalisse e l'oracolo i ching cinese, puntano a questa data come fine della civiltà. Una nuova tecnologia detta “The web bot project” fa ricerche su internet per prevedere il futuro ed è arrivata al 2012.
ecc..

Molti analisti ora dicono che qualcosa di grande arriva, la depressione, le tensioni in medio oriente e in asia, la russia cresce come la cina che diviene una minaccia per i super potenti, tutti preparati per una possibile guerra! La Seconda Guerra Mondiale è finita con esplosioni nucleari e ora gli esperti predicono la terza guerra mondiale con un attacco nucleare a israele o al pakistan, vicino al 2012..

ecc..

Pakalert ha lanciato il progetto 2012 per studiare l'argomento e indagare i fatti secondo gli sviluppi geopolitici, le letture astrologiche e le profezie sulla fine dei giorni e studiare la possibilita di una guerra nucleare/Armageddon prima o dopo il 2012.
Il mondo possiede delle scorte per aiutare gli umani a sopravvivere e a proteggersi dalle radiazioni?
Considerando il poco tempo a disposizione, cerchiamo di capire come creare bunkers per i civili, scorte di cibo, oro-argento (iniziate a comprarlo!) e altri fattori per sopravvivere all'armageddon Nucleare. Vogliamo educare le persone per un attacco nucleare..non si tratta delle profezie del 2012, ma ha senso dato l'enorme arsenale nucleare nel globo.

Speriamo di sbagliarci!

———————

Magari questi signori ci credono veramente e pensano di fare cosa giusta, ma ho paura che più che altro cavalchino l'onda della paura per attirare l'attenzione e non facciano un servizio utile all'umanità, non studiano le profezie o la situazione, mi pare che diano gia piuttosto per scontato un olocausto nucleare e pensino di poter insegnare come sopravvivere eventualmente.
Alla fine creano soprattutto tanta confusione e diffondono insicurezza e paura in chi ha meno capacità di riflessione.