Rispondi a: PRIMA MANDATA, That Comet Elenin, ricevuto da Zeeshan Ahmed, via Pakalert Press.

Home Forum PIANETA TERRA PRIMA MANDATA, That Comet Elenin, ricevuto da Zeeshan Ahmed, via Pakalert Press. Rispondi a: PRIMA MANDATA, That Comet Elenin, ricevuto da Zeeshan Ahmed, via Pakalert Press.

Richard
Richard
Amministratore del forum

dovresti sempre indicare la fonte
se ti arriva per mail fai delle ricerche e trova le fonti e capire da dove e da chi arriva
poi non si possono legare con certezza gli eventi, tipo cometa—>terremoto, al massimo si può dare un parere con molta prudenza, gli articoli andrebbero composti con precisione e prudenza e non in modo da forzare l'allarmismo e la paura
se arrivasse un oggetto dalla massa e la velocità tale da causare una catastrofe planetaria, non penso che faremmo in tempo a scappare tutti in “zone sicure” o a scavare dei bunker e nemmeno penso che servirebbe a qualcosa, questo tipo di “consiglio” per me è una cretinata da evitare

Gli articoli fatti in questo modo sono a mio parere dei grossi errori e ancor peggio se inviati per mail a catena

qualcosa avevamo anche noi sulla cometa Elenin
http://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.6787