Rispondi a: Cuore di cane..e altri cuori.

Home Forum PIANETA TERRA Cuore di cane..e altri cuori. Rispondi a: Cuore di cane..e altri cuori.

#91445
sphinx
sphinx
Partecipante

:cor:

L'hai detto King,niente ci fa sentire bene come l'Amore..io direi che solo l'Amore ci fa sentire bene..l'Amore non è effimero..l'Amore no..l'Amore è eterno. E' per l'Amore, è attraverso l'Amore che l'uomo da il meglio di se..tutto il resto è solo un alito di vento fuggevole.
E l'Arte, che è figlia dell'Amore, è, dopo la dedizione e il sacrificio per l'altro, l'espressione che più ci avvicina al Creatore.

Non sono mai riuscita a trovare una definizione soddisfacente per l'Arte. Quello che so è che davanti a un quadro, a una musica, a una danza che mi suscitano vibrazioni nel più profondo del cuore, sento di essere un essere meraviglioso e unico e sento che chi è riuscito a produrre in me tali sensazioni, ha avuto un'ispirazione direttamente da Dio.

Oggi vi propongo una danza. La forma d'arte forse più antica,più viscerale. Voglio pensare che l'uomo abbia cominciato a danzare al suono delle onde del mare,al suono del vento. Un'Arte che si esprime a contatto del suolo..traendo forza da Madre Terra.

[youtube=]3Xg6r9cxd1w

La musica assolutamente sublime è di Prokofiev. La meraviglia che danza è l'incarnazione della musa Tersicore, Alessandra Ferri,il compagno bravissimo,chiedo perdono ma non so chi sia.
E' una scena da” GIULIETTA E ROMEO” la trama la conosciamo tutti, e questa è la scena dell'addio alle prime luci del'alba,dopo la loro prima notte d'amore.
Come sappiamo finiranno suicidi, schiacciati dall'odio delle rispettive famiglie,ma non è stato l'odio a vincere..perchè il loro Amore sarà per Sempre…e Sempre…
:cor: :cor: