Rispondi a: Cuore di cane..e altri cuori.

Home Forum PIANETA TERRA Cuore di cane..e altri cuori. Rispondi a: Cuore di cane..e altri cuori.

prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1307830334=kingofpop]
capisco cosa vuoi dire sphinx ma il mio pensiero e modo di vivere mi sta portando verso un 'non rispondete agli attacchi con altri attacchi'..non si finisce più se dovessimo vivere così..piuttosto pregare per quegli animali e per l anima del cacciatore affinchè possa sopprimere questa sua negatività e ritrovare la luce
[/quote1307830334]
Condivido buona parte del tuo pensiero King caro, e comprendo anche lo sfogo della nostra cara Spinx …
ma desidero esprimere il mio punto di vista a proposito delle tue ultime parole …
La Luce, non si trova reprimendo o sopprimendo la negatività … tutto ciò che si reprime o sopprime, presto o tardi ritorna ad affiorare (e probabilmente con maggiore impetuosità) ..
La negatività, và lasciata andare via … consapevolmente, poichè dopo averla osservata, dopo esserci osservati in quei frangenti di negatività, ci si accorge della sua inutilità, della sua pochezza, e del fatto che dietro ad essa esiste un conflitto interiore che ci ostiniamo a non sciogliere …
ed allora, dopo aver risolto il conflitto interiore, cessa di esistere anche la risultante negatività, e solo cosi, entra la Luce.
Quello che credo importante, è non combattere o cercare di sconfiggere “l'armatura”, ma conoscere, comprendere e perdonare “il guerriero” che si nasconde dentro.
:VV:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)