Rispondi a: La tv italiana gestita dagli uomini Delta

Home Forum MISTERI La tv italiana gestita dagli uomini Delta Rispondi a: La tv italiana gestita dagli uomini Delta

cenereo
Bloccato

…ciao marì…ci tengo a fera una puntualizzazione…anche in tempi antichi,l'informazione era manipolata dal clero e potenti..vedi cassino,la cui biblioteca (andata in fumo nel 1400 mi pare),era custode del sapere del mondo classico..ogni testo scolastico di storia dell'arte ne parla..”il volgo dovera restare indotto”..per non parlare della santa inquisizione,istituita,per frenare sia gli sviluppi culturali e scentifici,sia per sdradicare l'antico sapere su medicina,astronomia,filosofia ecc..oggi ha cambiato forma,ma la “santa ” inquisizione è ancora attiva più che mai..un amico che lavora a 15 m dalla porta di un ministro,si occupa dell'ufficio stampa..mi ha riferito “sai quanti articoli compromettenti e denunciatari del sistema ,mi arrivano ?””sai quanti ne cestino”?”sai quanti giornalisti spariscono professionalmente parlando (….)”?…
farfi,ti sento davvero con la delusione nel cuore,ma vedi queste cose perchè tu sei evoluta,cresciuta,rispetto alla tue amiche -bambine…cosa vuoi farci..accettale per quel che sono…sono sempre le tue amiche e amale per quel che sono…