Rispondi a: Cuore di cane..e altri cuori.

Home Forum PIANETA TERRA Cuore di cane..e altri cuori. Rispondi a: Cuore di cane..e altri cuori.

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1309422060=sphinx]
[color=#ff0000]Non avere paura[/color]

:cor:
Non aver paura, smetti di guardarti indietro. Il passato, i tuoi cari, non possono tornare. “Abbandona la paura, la tristezza, le emozioni” disse il Saggio. “Esse fanno parte dell'evoluzione dell'uomo, ma fino a che resti preda delle emozioni, non puoi essere ciò che sei.
🙁
Sei bloccato. Ma smetti di pensare e agisci. Ciò che conta è agire, solo fare conta, perché non è pensando che aiuterai il tuo popolo, o comprenderai te stesso.”
E fu così che anch'io, l'imperatore della Cina, attraverso la terribile tragedia del terremoto e della distruzione,
feci un grande passo sulla strada della mia evoluzione. Conquistai la stima e il rispetto della mia gente, che prima mi temeva soltanto. Ma, soprattutto, capii che conta più fare, agire, di mille parole. :ok!:
Attraverso l'accettazione della prova, anche la più dura, si arriva al superamento della stessa. :medit:
(Huang-Ti e Mo-Tzu)
:cor:
:bay:

http://www.dbblog.it
[/quote1309422060]
Tu sapessi quanto è attuale per me questo insegnamento.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.