Rispondi a: La tv italiana gestita dagli uomini Delta

Home Forum MISTERI La tv italiana gestita dagli uomini Delta Rispondi a: La tv italiana gestita dagli uomini Delta

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1239950880=cenereo]
farfi,ti sento davvero con la delusione nel cuore,ma vedi queste cose perchè tu sei evoluta,cresciuta,rispetto alla tue amiche -bambine…cosa vuoi farci..accettale per quel che sono…sono sempre le tue amiche e amale per quel che sono…
[/quote1239950880]

io non mi sento evoluta ( mi hai frainteso), semplicemente ho poco da condividere (non riesco a seguire i programmi nulli, privi di un contenuto decente)….e mi dispiace perchè cerco di farli capire su come siamo manipolati, come siamo avvelenati e che tutto questo ci fa male perchè tutto questo è una menzogna…e poi che effetto ha sui nostri figli…. e niente, non c'è verso…. 🙁

però mi piace essere sincera e per questo che resto antipatica a tanti….pazienza ma le ipocrisie non fanno parte di me!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.