Rispondi a: Intervista a Giuliana Conforto

Home Forum PIANETA TERRA Intervista a Giuliana Conforto Rispondi a: Intervista a Giuliana Conforto

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1345022908=♫nessuno♫]
[quote1344987720=farfalla5]Il fatto positivo è che la conoscenza trova un suo piccolo spazio anche là dove di solito c'è solo roba di poco valore culturale. Buon segno, non trovi?
[/quote1344987720]
Questo sì… Per noi è un buon segno.

Loro non lo sanno, ecco perché la programmazione televisiva attuale è spesso incompatibile con gli esseri umani relativamente “risvegliati” ovvero saggi, equilibrati, dotati di buon senso.

[/quote1345022908]
In effetti hai ragione, loro sono costretti a far incastrare anche le notizie di questo tipo. Io generalmente non guardo più la tv, ora poi con la tv digitale sono ancora più confusa…così, se mi va ancora sentirmi collegata al mondo “cosi detto normale” scelgo programmi che vedevo prima. E poi con internet mi scarico le cose che mi interessano e pianifico così il “intrattenimento famigliare”.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.