Rispondi a: La tv italiana gestita dagli uomini Delta

Home Forum MISTERI La tv italiana gestita dagli uomini Delta Rispondi a: La tv italiana gestita dagli uomini Delta

cenereo
Bloccato

[quote1239953531=farfalla5]
[quote1239952306=cenereo]
ma bisognerebbe riconoscere che siamo bastian contrari..pecore nere..ci sono pro e contro ad essere così sai?..la prima cosa triste è che ci si sente soli….non compresi,non condivisi— :fri:
..il gabbiano jonathan livistong ce ne insegna di strada…
[/quote1239952306]

Cene se ti dicessi che stavo “meglio quando si stava peggio” nel senso almeno prima non facevo tutte queste “pipe mentali” e vivevo alla giornata cercando comunque di sapere e imparare….

poi è successo qualcosa di magico e ho cambiato rotta….e sai che ti dico….non si torna in dietro…e io anche se mi sforzo di essere “normale” per le mie amiche….non mi riesce 🙁

questa estate qui a Piombino hanno fatto il festival d'estate e puoi immaginare chi hanno invitato??? i cosiddetti “vip” del momento… (platinette, personaggi mai visti da me perchè non guardo gf) e tutti in piedi a fare la fila per l'autografo….e mi veniva da domandare:
ragazzi ma sapete perché non si muore più di malattie infettive, sapete grazie a chi siamo vivi e in salute….si fa per dire :hehe:

sapevano vita e miracoli su questi pseudo-vip e non sapevano grazie a chi abbiamo la luce…grazie a chi possiamo curarci….a me francamente queste cose mi fanno venire il sangue nel cervello….

[/quote1239953531]
…ti capisco …fa male svegliarsi..molto male..io ho i conati di vomito,se mi soffermo un po di più in città…le femmine-arpie che trascinano i loro maschi-zombi..e si avventano sui banconi a comprare di tutto cio che di più inutile sia…facce gialle-verdi,che fanno capolino dai finestrini ai semafori,con stampato negli occhi il desiderio di morire..solchi in quei volti morti,dove si annida il nero delle marmitte,la cui coltre affumica pure i più scargianti colori di plastica dei parchi giochi dei loro cuccioli dallo sguardo velato da un mix di tristezza e frustrazione…e quando arriva l'evento mondano..tutti li a correre,per prendersi un po di sole articificiale del luccichio mondano..nella convinzione parassitaria di vivere il sogno medianico