Rispondi a: La tv italiana gestita dagli uomini Delta

Home Forum MISTERI La tv italiana gestita dagli uomini Delta Rispondi a: La tv italiana gestita dagli uomini Delta

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1239954533=cenereo]
…ti capisco …fa male svegliarsi..molto male..io ho i conati di vomito,se mi soffermo un po di più in città…le femmine-arpie che trascinano i loro maschi-zombi..e si avventano sui banconi a comprare di tutto cio che di più inutile sia…facce gialle-verdi,che fanno capolino dai finestrini ai semafori,con stampato negli occhi il desiderio di morire..solchi in quei volti morti,dove si annida il nero delle marmitte,la cui coltre affumica pure i più scargianti colori di plastica dei parchi giochi dei loro cuccioli dallo sguardo velato da un mix di tristezza e frustrazione…e quando arriva l'evento mondano..tutti li a correre,per prendersi un po di sole artificiale del luccichio mondano..nella convinzione parassitaria di vivere il sogno medianico
[/quote1239954533]

Cene, tu hai sintetizzato il tema in un modo poetico…ma vedi, è così….cioè….per noi, lontani da questo tipo di vita, è vomitevole !!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.