Rispondi a: Prendiamo con leggerezza e buona Fede la e-mail ricevuta dal Dottor Boylan dagli USA..

Home Forum PIANETA TERRA Prendiamo con leggerezza e buona Fede la e-mail ricevuta dal Dottor Boylan dagli USA.. Rispondi a: Prendiamo con leggerezza e buona Fede la e-mail ricevuta dal Dottor Boylan dagli USA..

Richard
Richard
Amministratore del forum

http://www.nexusedizioni.it/apri/La-Campana-dello-zio-Tom/Ultimi-articoli/PRIMO-CONTATTO-O-GUERRA-DEI-MONDI-di-Tom-Bosco/
Mi riferisco ad una “lettera aperta alla comunità ufologica e altri cittadini interessati” che ho ricevuto un paio di giorni fa dal Dr. Richard Boylan, rinomato ricercatore statunitense che ebbi il piacere di conoscere a Pescara verso la fine degli anni '90, in occasione di un convegno, e del quale in passato NEXUS pubblicò alcuni articoli.

Pur avendolo in grande stima, alcuni episodi passati ed in particolar modo la sua attuale posizione di presunto “Consigliere della/per la Terra” mi lasciano piuttosto perplesso e mi suggeriscono una certa prudenza nel maneggiare le sconcertanti informazioni di cui si fa portavoce con questo documento..

…Per farla breve, allo scopo di aiutarci in vista del punto critico ormai pienamente raggiunto dalla nostra società umana, un membro dell'Alto Consiglio si è incarnato in forma umana e dopo varie peripezie è stato raggiunto e identificato da un emissario delle Nazioni Stellari, tale Asheoma. Se non ho frainteso, questo “Consigliere” sarebbe proprio Boylan…

Uno degli attuali compiti del Consigliere della/per la Terra è quello di spianare la strada all'arrivo, previsto nel 2008, di una delegazione di 12 eminenti scienziati ambientali da Altimar, un pianeta in orbita attorno ad una nana rossa nei pressi della Stella di Barnard, a circa 6-7 anni luce dalla Terra, con l'intento di aiutarci a risolvere l'attuale crisi ecologica e ambientale…
http://www.nexusedizioni.it/apri/La-Campana-dello-zio-Tom/Ultimi-articoli/PRIMO-CONTATTO-O-GUERRA-DEI-MONDI-di-Tom-Bosco/

è un po troppo mi sa che si prendono con leggerezza e buona fede le sue email…