Rispondi a: Prendiamo con leggerezza e buona Fede la e-mail ricevuta dal Dottor Boylan dagli USA..

Home Forum PIANETA TERRA Prendiamo con leggerezza e buona Fede la e-mail ricevuta dal Dottor Boylan dagli USA.. Rispondi a: Prendiamo con leggerezza e buona Fede la e-mail ricevuta dal Dottor Boylan dagli USA..

Errante
Partecipante

[quote1315690465=giovanni]
Ciao Errante, i controsensi servono a portarci alla verità dove tutto è connesso e niente è sconnesso.

Catastrofismo è solo una definizione al senso di paura, il nostro scopo è andare oltre le paure a noi inculcate.

Le nostre vibrazioni le eleviamo rilasciando le paure, PRENDENDO COSCIENZA E CONSAPEVOLEZZA DI ESSERE ANIME ETERNE, QUESTA E' LA VERITA', QUESTA E' LA VIA !.

Noi non siamo le paure che ci hanno inculcato, noi non abbiamo motivo di averne, noi siamo Anime Eterne, questa è la verità, questa è la via !
[/quote1315690465]

Discorsi su eventi nefasti non mi sembra tanto che ci portino alla verità 🙂

Mi sembra piuttosto fare leva sulle paure delle persone per farsi ascoltare, cosa che non differisce da un qualsiasi ambasciatore, consigliere, “inviato” da altri mondi o predicatore, profeta, messia da quattro soldi 😉

Magari “in buona fede” non te ne rendi conto ma fai esattamente lo stesso gioco delle persone a cui dai contro 🙂

Hai una verità da presentare? argomentala, discutila, dalle un filo logico, e non urlarla con 4 slogan in croce 😉

Penso che la grande maggioranza delle persone in questo forum abbia un grande bagaglio di conoscenze e esperienze per valutare qualsiasi teoria 😉