Rispondi a: ESPLOSIONE IN UNA CENTRALE NUCLEARE IN FRANCIA

Home Forum PIANETA TERRA ESPLOSIONE IN UNA CENTRALE NUCLEARE IN FRANCIA Rispondi a: ESPLOSIONE IN UNA CENTRALE NUCLEARE IN FRANCIA

#91798
Richard
Richard
Amministratore del forum

E così, anche sul Sole24ore si parla oramai di questo incredibile quanto bistrattato fenomeno. L'articolo, apparso il 24 gennaio, parla di un esperimento portato avanti dal gruppo Heavy Industry della Mitshubishi che in una cella gassosa ha trasmutato quantità di cesio e stronzio in elementi chimici diversi (precisamente in praseodimio, una terra rara e molibdeno), utilizzando un impiego 'irrisorio' di energia.

A seguito di questo esperimento è stato presentato al Governo italiano un complesso progetto di ricerca italo-giaponese avente lo scopo di stabilire la fattibilità industriale dell'eliminazione delle scorie nucleari.
http://www.progettomeg.it/art51.htm

Ma c’è di più! Sempre con questa tecnologia, il Professore e la sua straordinaria equipe, hanno testato il funzionamento del reattore ultrasonico sostituendo il cloruro di ferro, con delle scorie nucleari, ovvero con il materiale radioattivo prodotto dalle varie centrali nucleari. Ebbene la cosa straordinaria è che l’aver sottoposto queste scorie al bombardamento ultrasonico, ha fatto perdere a tale materiale LA SUA RADIOATTIVITA’…
http://ram.forumcommunity.net/?t=34783067

http://focus.preview.mmm.it/Tecnologia/energia/multimedia/Il_nucleare_pulito_30082008_1451_265.aspx

——