Rispondi a: I suoni di H.A.A.R.P.?

Home Forum PIANETA TERRA I suoni di H.A.A.R.P.? Rispondi a: I suoni di H.A.A.R.P.?

traghettatore
Partecipante

Bella domanda !
La prima cosa che mi viene in mente è l'articolo di Alessio di Benedetto … Angeli non suonate quell'Arpa
e quanto mi disse in una conversazione che verteva sul suo libro “All'origine fù la vibrazione“.
Lui afferma che ogni cosa che ci circonda, e noi stessi, è vibrazione e ad ogni vibrazione corrisponde un differente evento.
Sembrerebbe fin troppo semplice dedurre, anche da quello che ha presentato Deg, che alcune “vibrazioni” sonore, meglio sarebbe dire udibili dalle nostre orecchie, come pure vibrazioni visibili dai nostri occhi, quindi fra i 400 ed i 700 nanometri, siano collegabili ed attivino eventi del pianeta … pensiamo al terremoto cinese ed alle strane luci apparse nel cielo poco prima che accadesse.

Una domanda mi sorge spontanea … e quello che non sentiamo e che magari captano solo gli animali ?,e quello che non vediamo perchè stà appena sotto i 400 nm. quindi nell'infrarosso o appena sopra i 700 nm. nell'ultravioletto ?

E' proprio un bel argomento.

Una domanda per Farfalla … cosa intendi dicendo lo sentiamo anche qui da noi, in che zona, e cosa hai vicino che potrebbe generarlo secondo te ?