Rispondi a: I suoni di H.A.A.R.P.?

Home Forum PIANETA TERRA I suoni di H.A.A.R.P.? Rispondi a: I suoni di H.A.A.R.P.?

#91856

traghettatore
Partecipante

No, no,
forse mi sono espresso male,
non generati dalla Terra, bensì vibrazioni ( mi riferisco ai rumori di fondo che si ascoltano in alcuni filmati o alle strane manifestazioni visive ) prodotte dall'uomo o da altre entità, che semmai inducono risposte da parte della Terra.
Non sono stati tutti quei “colori” nel cielo a provocare il terremoto cinese bensì sono semplicemente stati qualcosa che annunciava che era accaduto qualcosa che il terremoto lo avrebbe, se non provocato, agevolato … come in Abruzzo. Alcune cose le percepiamo, altre ci sfuggono, che queste siano poi naturali o artefatte è tutto un altro problema.
Circa tre anni fa, nell'area intorno a Trasta, Genova Bolzaneto, sentimmo, per circa 3-4 minuti, un brentolio sordo, profondo, forte, greve, che apparentemente proveniva dall'area del deposito ferroviario pur essendo sicuramente più vasto e diffuso ma che nulla aveva di terrestre, o meglio non appartiene alla nostra cultura di esperienze.

Per quanto riguarda i forti colpi che menziona Farfalla, possono ovviamente essere provocati da varie situazioni: chi abita vicino ad acciaierie ben conosce gli scrosci delle colate , ma quello è un potente gorgoglio.

Se parliamo di stranezze, una potrebbe essere l'attivazione di qualsiasi genere provocata da un satellite (vedi il film “il principio dell'arca di Emmerich” che ben spiega come funziona) o da centri di antenne … .
Un'altra, per chi riesce a credere al fenomeno, il passaggio di un IFO, non UFO ma IFO, perchè ben identificato, da uno stato di vibrazioni al nostro livello o dimensione che dir si voglia ( questo potrebbe accadere durante la concentrata fase di un rapimento).
Ma molte possono essere le ipotesi, ed interessante cercare di dare una risposta a questo nuovo indovinello.
Insomma c'è di che divertirsi.

Un'anno fa, nell'area di Massa, un fortissomo boato scosse nel pomeriggio tutto e si udì per vari chilometri. La zona venne isolata e non si seppe mai nulla, ma nel tetto di una casa venne rinvenuto un grosso foro … non c'era segno di meteorite quindi la risposta più plausibile è energia pura. Prodotta da chi ?, perche ?
Esperimenti ?
Una piccola Tanguska alla Nicola Tesla ?