Rispondi a: Tragedia a Genova: 6 morti, anche 2 bimbi

Home Forum PIANETA TERRA Tragedia a Genova: 6 morti, anche 2 bimbi Rispondi a: Tragedia a Genova: 6 morti, anche 2 bimbi

Kappa82
Partecipante

Io vivo a Rapallo proprio in mezzo a i disastri di questi 10 giorni per adesso qua siamo stati graziati ma ancora per quanto non ho idea, io vorrei chiedervi se vi sembra normale che al 4 Novembre sono le 23 passate e sono sul terrazzo in maglietta e fa caldo c'e un vento forte caldo che sembra di essere in primavera/estate, fino a una 15 di giorni fa in pieno pomeriggio si raggiungevano temperature che toccavano i 30 gradi vi posso assicurare che sono andato al mare e si faceva tranquillamente il bagno e sembrava di essere a Luglio, poi oggi ho sentito una notizia che mi ha fatto sobbalzare skymeteo24 intorno alle 18 ha detto che gli e pervenuta una notizia da fonti Americane che stanno monitorando il mar Ligure e il mare intorno al Giappone da un po di tempo e che le temperature di questi due mari sono troppo alte e non riescono a dare una spiegazione, poi vorrei anche aggiungere che io ormai sono mesi che mi sto sgolando a dire che hanno intensificato i passaggi di aerei chimici su questa zona ho postato parecchie foto sul topic delle scie chimiche giusto qualche giorno fa denunciavo il fatto che si sono visti più di 100 aerei che rilasciavano scie persistenti su Rapallo e la Liguria in generale e in meno di 2 ore e hanno oscurato il cielo e questa cosa va avanti da un bel po, oggi in 15 minuti Genova era sommersa come si spiega tutto questo vorrei sapere…