Rispondi a: SALVIAMO IL NOSTRO PIANETA

Home Forum PIANETA TERRA SALVIAMO IL NOSTRO PIANETA Rispondi a: SALVIAMO IL NOSTRO PIANETA

#92032

giorgi
Partecipante

[quote1324503683=Xeno]
[quote1324483771=giorgi]
Tutti i nostri politici sanno che esiste l'energia pulita, per fornire totalmente i nostri paesi e le nostre città e per alimentare tutti gli autoveicoli, ma nessuno ha intenzione di farla finita con questi inquinamenti e spese inutili, e parlano di crisi, questa crisi non è verità.

…VIDEO CENSURATO- ENERGIA PULITA SEMPRE
http://www.youtube.com/watch?v=4K4ODe2cnuI&feature=related
..
Energia gratis e addio bollette (guardate anche la descrizione del video)

——————————————————————————————-
Cataclismi artificiali (HAARP)

http://www.youtube.com/user/CanaleRealTV?feature=watch#p/a/u/2/P766afGNxlQ

[/quote1324483771]
La censura come dici te giorgi riguarda anche disastri che è bene non si sappiano.
Questo video è di ieri: un incendio molto grave nel Petrolchimico di Priolo in Sicilia (SR)
Le maggiori testate giornalistiche non ne hanno parlato perchè dietro alla Erg c'è l'ENI con accordi milionari di cui la stampa ne è anche beneficiaria (sponsor)
video —> http://www.youreporter.it/video_Incendio_petrolchimico_Priolo

ps.in realtà se vogliamo dirla tutta,quell'area viene chiamata già da tempo il triangolo della morte a causa sia dei disastri ambientali e di salute che sta causando http://www.osservatorio-sicilia.it/2009/01/20/sicilia-il-triangolo-della-morte-augusta-melilli-priolo/
[/quote1324503683]

I giornali dicono solo quello che gli fa comodo, perché tutti questi informatori sono in mano ai politici ed i politici la verità non la dicono per nulla, poi questi politici sono in dominio alle forze che stanno più in alto e questi nessuno li conosce, ma avranno ancora per poco da portare avanti tutte queste ingiustizie.
………………………………….
Tratto dallo scritto:

…….Si sta quindi preparando la strada per le forze che rappresentano il vero governo “De Jure”, per riappropriarvi di ciò che vi fu così cinicamente sottratto più di 150 anni fa. La cabala oscura ha perso il controllo della nazione Americana, e occuperà le posizioni di potere solo per il tempo necessario a completare queste questioni giuridiche. Fatto questo, ci aspettiamo che l'ordine del giorno concordato con la coalizione divina possa avere inizio. Il nostro scopo è quello di supervisionare queste attività essenziali, e assicurarci che le consegne a voi promesse da ormai molto tempo, possano procedere come previsto……

Fonte:
http://www.costanza2003.org/aggiornamenti/nidle13122011.htm