Rispondi a: SALVIAMO IL NOSTRO PIANETA

Home Forum PIANETA TERRA SALVIAMO IL NOSTRO PIANETA Rispondi a: SALVIAMO IL NOSTRO PIANETA

Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

[quote1325779877=Richard]
Pas sono argomenti di cui ho letto e sui quali ho riflettuto
piu o meno le risposte solite sono queste che hai dato, ne sono consapevole e sono sveglio
penso infatti che la vita tenda sempre a replicarsi e che sono stati messi in primo piano gli interessi di lucro e controllo che hanno represso altre soluzioni possibili, perchè c'è chi a questo problema sta pensando e ha pensato da molti anni prima di noi
Quindi per me inutile reprimere la replicazione della vita
ma serve un atteggiamento adeguato da prendere a livello globale e non ognuno chiuso nei suoi interessi per arrivare poi alla soluzione della jungla: non ce n'è per tutti , i limiti sono troppi e quindi dobbiamo diminuire volendo o non volendo
[/quote1325779877]

Si Richard hai riflettuto e sei sveglio ed hai un parere in merito. Il mio è diverso dal tuo. Inoltre nessuno parla di sterminare le persone come soluzione, sto dicendo che se non ci rendiamo conto di questo che è il vero problema dell'essere umano, ossia “distruggo tutto per vivere, territorio e organismi viventi”, ci stermineranno “loro” o moriremo noi uccidendoci l'un l'altro. La gente verrà ammassata etc etc.

Molte persone non si svegliano e non riescono a capire che la terra è la stessa da milioni di anni mentre l'uomo raddoppia la popolazione sempre più velocemente.

La scienza è un altro di questi problemi.

Avere pareri opposti non significa avere fini differenti o desideri differenti, significa percepire strade differenti.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE