Rispondi a: SALVIAMO IL NOSTRO PIANETA

Home Forum PIANETA TERRA SALVIAMO IL NOSTRO PIANETA Rispondi a: SALVIAMO IL NOSTRO PIANETA

Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

[quote1325836238=Pier72Mars]
Innanzitutto io credo che bisognerebbe trovare un equilibrio, ovvero l'aumento della popolazione è sproporzionato perchè avviene dove c'è + povertà e non va bene, che sia ignoranza o no questo però crea ancora + squilibrio e allora cerchiamo almeno noi di prenderci cura dei bambini che ne hanno bisogno, far capire quello che sappiamo.
Poi è ancora + preoccupante il fatto di scoraggiarsi e pensare che solo una catastrofe azzeri questoi schifo a cui andiamo incontro.
Pensiamo positivo, ridiamo anche delle cose + sceme, facciamo piccoli gesti altruistici, del bene continuamente, sentiamoci + VIVI dentro, capiamo il senso della vita e allora magari non penseremo + negativo e sapremo rwagire sempre.
Io faccio la raccolta differenziata anche se a L'aquila ancora non parte, faccio quel che posso per cercare di tenermi stretta Gaia e me ne frego se il resto è uno schifo e non servirà a niente.
Però se anche io mi abbatto, io che ho coscienza di dove stiamo andando, allora se tutti, anche tu e gli utenti di AG di abbattono, allora perderemo, viceversa se rimaniamo sempre positivi in tutto allora ci sarà sempre speranza che la presa di coscienza collettiva sia possibile.[/quote1325836238]

Senza volerti mancare di rispetto, assolutamente, credo che non hai capito nulla di quanto ho detto, altro che essere abbattuti, io mi batto per portarvi agli occhi dei problemi “seri” di cui nessuno parla.

Puoi essere positivo mentalmente quanto vuoi, ma se non avverti gli altri, noi implodiamo.

La gente povera fa figli? Ma perchè è povera te lo sei mai chiesto?

Ragazzi dovete riflettere, ma a fondo…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE