Rispondi a: SALVIAMO IL NOSTRO PIANETA

Home Forum PIANETA TERRA SALVIAMO IL NOSTRO PIANETA Rispondi a: SALVIAMO IL NOSTRO PIANETA

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1325877207=Spiderman]
[quote1325876931=pasgal]
Credo sia inutile che io continui a rispondere su questa tematica, visto che persino la parola “sfruttare altri territori” non fa scattare niente dentro di se.

Per quanto riguarda il fatto che questo problema se ne discuta da tempo lo so anche io, siamo oltre i 60 anni che se ne discute, ma la cosa non cambia e sempre più territorio, razze umane (noi non siamo l'unica, siajimo quella che ha conquistato tutti) e razze animali vengono annientate distrutte.

Parliamo di sfruttare meglio il territorio? La terra i frutti ce li da da sola. Non esiste un pidocchio uguale ad un altro sulla faccia della terra, non esiste un acaro uguale ad un altro. Un'abbondanza infinita che solo l'uomo ha deciso di distruggere.

[/quote1325876931]

E a me che cazzomenefregammè, io c'ho il DIESEL!!!

[/quote1325877207]

Si discute scambiando opinioni
Io non penso di aver la risposta in pugno e penso che la soluzione verra da un insieme di azioni globali, partendo dalla volonta dei singoli che non manca
Nel mio messaggio ho premesso che esiste il controllo delle nascite naturale o artificiale,non penso per forza all uso di altri territori, stavo esprimendo delle idee..