Rispondi a: SALVIAMO IL NOSTRO PIANETA

Home Forum PIANETA TERRA SALVIAMO IL NOSTRO PIANETA Rispondi a: SALVIAMO IL NOSTRO PIANETA

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1326134866=pasgal]
Grazie Richard per il lungo post, in realtà ho letto delle inesattezze e una in particolare rende lo scritto totalmente errato.

La crescita esponenziale dell'umanità non è dipesa dalle norme igieniche o dalle medicine. Sono puttanate galattiche in quanto esistono molti villaggi indigeni che se non contaminati da noi “civilizzati” godono di ottima salute e muoiono di vecchiaia, senza malattie.

Certe cose non riesco proprio a digerirle, in ogni scritto si veicola la medicina come una grande invenzione dell'uomo. E' un incubo.
[/quote1326134866]
sono contento che tu lo trovi errato.. il NATIONAL SECURITY MEMORANDUM NSM-200

perchè l'ho inserito solo per mostrare come certi “signori” sulla base della propria logica molto discutibile, già da anni si pongono il problema di ridurre la popolazione..e per ridurre dovremmo cercare di approfondire cosa significhi..

Sulla base di certi preconcetti e di loro presunti ragionamenti e calcoli e previsioni esatte, vogliono convincere altri che è il caso di sfoltire, ma prima vorrei capire…magari ne discutiamo un attimino assieme no???
O questi “signori” che si sentono Dio in terra decidono sulla base della loro “scienza” chi sfoltire e dove e come?
Io non sono assolutamente convinto e non sono assolutamente d'accordo
Perchè le loro motivazioni a mio parere non sono sicuramente di carattere “umanitario”

Quel documento non l'ho copiato da luogocomune perchè lo ritengo esatto, ma per mostrare come certe logiche e previsioni vengano diffuse forse anche per motivi di dominio e controllo delle risorse e del mondo.

………
per quanto riguarda la medicina e la scienza in generale, è vero anche per me che abbiamo esagerato e che è stata sicuramente deviata e corrotta, ma da qui a generalizzare e buttare tutto nel macero con due parole, per me è un errore enorme.