Rispondi a: SALVIAMO IL NOSTRO PIANETA

Home Forum PIANETA TERRA SALVIAMO IL NOSTRO PIANETA Rispondi a: SALVIAMO IL NOSTRO PIANETA

sphinx
sphinx
Partecipante

Non vorrei essere pessimista, ma non ci sono nè tessuti,nè cibo,nè cosmetici, nè suppellettili/arredamento che non nuociano o all'ambiente,o allo sfruttamento minorile o dei lavoratori…se non in pochissimi esempi comunque tutti da verificare..

Io sono vegana,ok. Posso essere così sicura che il cibo ovviamente tutto di origine vegetale che consumo,non sia in qualche modo implicato in quanto sopra scritto? Certo che no.
E allora che senso ha? Ha il senso che cerco nel mio piccolo di fare “qualcosa”..faccio tanto faccio poco? Non lo so..faccio.
Tutta orgogliosa nella mia maglietta di puro cotone,scopro che sotto c'è lo sfuttamento di schiavi di tutte le età. Bene, ci sono magliette che garantiscono che il loro cotone è etico sotto tutti i punti di vista.. sarà vero?

Se vuoi rispettare davvero Gaia,se ti poni il problema,a un certo punto non sai più dove sbattere la testa. Ogni cosa che fai,ogni scelta ha dei risvolti raccapriccianti.
Inizialmente ho pensato: FERMATE IL MONDO VOGLIO SCENDERE!!!!!
eh no cari miei…non voglio più scendere…ci voglio stare sopra miei cari..non sono io che devo scendere,è il mondo che deve cambiare rotta..e molti ci stanno provando…vedremo..!

:cor: