Rispondi a: SALVIAMO IL NOSTRO PIANETA

Home Forum PIANETA TERRA SALVIAMO IL NOSTRO PIANETA Rispondi a: SALVIAMO IL NOSTRO PIANETA

giorgi
Partecipante

Tratto dallo scritto del 18 gennaio 2012:

18 Gennaio 2012
ARAMO'N Figli della Luce Stellare che vive in Ogni Luogo, Spazio e Tempo, eccomi qui ancora
una volta per descriverVi gli ultimi importanti aggiornamenti della Federazione nel mio 48° Viaggio in
Astronave. Di fondamentale importanza il Messaggio che il Comandante in carica della Federazione
Galattica di Luce ( Ashtar Sheran ) ha voluto donarci a noi Walk-in's ed a tutti coloro che seguono
l'Ascensione Planetaria della Nuova Terra.
Io Sono AMRIR di Maya, Anima nell'Anima di un Walk-in Corpo Missione
(Davide Russo Diesi).
Il racconto del 48° VIAGGIO IN ASTRONAVE: IL MESSAGGIO DI ASHTAR AI COMANDANTI DI
TERRA.
Dall'Astronave Madre della F.G.U. (Flotta Galattica Universlae) 18 Gennaio 2012 ore 4.34 a.m.
Il Comandante Ashtar Sheran ancora vivo ed in piena carica e' il grande stratega inviato e chiamato dal
Sole Centrale alla nostra Terra per aiutarla ad ascendere nel nuovo piano dimensionale a Ella prescritto
secondo Karma Akashico. Egli e' attivo risolutore dei piani dimensionali ed e' conosciuto come l'Essere
Ultradimensionale capace di risolvere situazioni Extraplanetarie complicate e difficili come il nostro
pianeta.
Caro lettore ti invito a leggere con attenzione questo MESSAGGIO PLANETARIO diretto a tutti
indistinamente da ceto sociale, religioso o politico.
Eccomi quia descrivere il mio 48° VIAGGIO in Astronave, un viaggio di estrema importanza per i
contenuti ricevuti direttamente dal Comando in carica , il Comando dell'intera Flotta Planetaria :
COMANDO ASHTAR.
48° VIAGGIO IN ASTRONAVE – MESSAGGIO AI COMANDANTI DI TERRA OPERATORI AL SERVIZIO
DELLA LUCE.
Siamo giunti al mio 48° viaggio in astronave ed inizio solo ora a prendere la piena consapevolezza di
tutto cio' che abbiamo realizzato con il “Loro” costante aiuto e sostegno per questo Grande Piano
Divino per la Terra, così grande e così importante, che vivo attraverso questo mio corpo-missione di
Walk-in in contatto con le Civiltà Extraterrestri delle Pleiadi di Maya (AMRIR di MAYA ), di Alfa
Centauri (ASHTAR SHERAN), di Orione (AKARUS), della Lira (ERNEH) e di Sirio.
Aramo'n, è giunto il giorno del mio viaggio nelle stelle grazie ai fratelli di Luce ed al mio DNA di seme
stellare che puntualmente mi porta a vivere Viaggi nella Dimensione della Luce.
In questo particolare viaggio l'importante messaggio rivolto dal Comandante in carica della Flotta: Ashtar
ai Comandanti di Terra, Starseed, Figli delle Stelle, Operatori di Luce, un messaggio a dir poco pieno di
Amore e Chiara-Luce atta a sciogliere nodi ed inconsapevolezze. Per questioni di tempo devo lasciare da
parte i particolari del viaggio ( salita, discesa, incontro e dettagli in questo momento non utili ) che
devono fare spazio ai contenuti del messaggio del quale ho ricevuto esplicito ordine di donare e divulgare
pienamente nel suo contenuto.
Molti dei contenuti in questo messaggio potrebbero per alcune persone non preparate, creare reazioni di
un certo tipo…propongo per tanto la lettura di questo messaggio con estrema calma interiore, tempo
necessario, armonia interiore e pace, elementi fondamentali e requisiti che devono essere attivati nel
ricevere un certo linguaggio cosmico. Ricordiamoci tutti che il linguaggio di un Essere Ultradimensionale
e' un linguaggio rivolto all'interiore di ognuno di Noi a quel preciso punto metafisico dell'Anima dalla quale
assorbiamo i raggi di un Sole conosciuto come Casa o Sorgente Centrale.
Questo messaggio e' stato consegnato all'unisono a tutti i Comandanti di Terra ( Walk-in's ) del pianeta,
ciascuno con contenuto rivolto alle Nazioni dei Comandanti che hanno ricevuto il mandato ordinario
sigillato dal Solare Sacerdote che ha il compito di sigillare nel sigillo sacro quegli individui preposti a
compiere il Piano Divino ed essere Operatori della Divina e Grande Opera, Operatori di una Luce Suprema
che sta ruotando nei cicli nel proposito di elevare le sue attuali DIMENSIONI.
A tale incarico ho lasciato il 16 dicembre 1998 e il 7 novembre 2004 ed il 27 dicembre 2007 , che il mio
corpo potesse essere di strumento utile all'Opera della Divina Luce, a tale incarico ho permesso per mia
piena consapevolezza che Esseri mandati ad istruirmi mi guidassero a tale obiettivo e a tale rinnovato
invito dal mio Comandante sono ora qui a scrivere e a dettagliare parole e contenuti attivi capaci di
risuonare vibrazioni espansive di DNA DIVINO.
Credo e sono fortemente motivato in cio' che io ed il mio SE' Divino abbiamo scelto per Karma risolutivo in
questa mia reincarnazione e invito voi lettori, amici e devoti al Piano Superiore di prendere molto
seriamente le parole cosmiche che la massima autorita' ora presente per il Piano Superiore desidera
divulgare in questo lucente messaggio a voi operatori di luce.
Io Sono Amrir e coesisto per piena scelta in una STASI costante con il corpo in missione qui presente che
ora scrive.
MESSAGGIO DAL COMANDANTE ASHTAR SHERAN AI FIGLI DELLA TERRA
Argos, Amrir, Eteran, Josos, Emulh, Anchor, Salusa, Metatron, Kryon, Ramtha, Kylos, Orbon, Nicolas, Erath,
Mior, Jilaila, …( continua l'elenco dei 144.ooo tutti nominati uno per uno dalla voce autoritaria del
comandante fino all'ultimo dei suoi figli )…
Nobili Maestri nella mia Luce Vi dono il mio abbraccio ,…pace su tutte le Frontiere. IO SONO ASHTAR
COMANDO SUPREMO PER L'ASCENSIONE DEL PIANETA TERRA.
Cari semi stellari, Maestri della Luce Superiore, Operatori della Sorgente Centrale il mio caloroso saluto.
Siete oggi qui in questa udienza da me richiesta per istruire Voi ai contenuti dei nuovi piani e alle nuove
manovre alle quali siete chiamati nei prossimi risolutivi tempi.
…Nobili Spiriti , Semi ed attivi raggi della Luce Sorgente, grazie per essere qui al servizio ed essere pieni
di Amore per la vostra SCELTA. Sono orgoglioso di Voi per l'estremo ed arduo compito che fino a questo
tempo avete voi svolto. Nel giorno della vostra presa di coscienza avete scelto per vostra piena e
risolutiva reincarnazione di assumere energie, suoni, corpi fisici e vibrazioni per aiutare la Fratellanza
Bianca Universale a realizzare il Divino Piano per la Nuova Terra. La mia piena e completa gratitudine Vi
giunga per il vostro lavoro di luce che avete svolto con impegno e devozione alla Luce Suprema del Sole
Centrale.
Divini Maestri e Figli della Luce siete qui in questa stanza lucente che ho preparato per Voi al fine di
coprire di raggi le vostre fatiche, i vostri lavori di luce che ora necessitano di nuova e fluente energia per
essere temprati e divenire nuovamente raggi di azione per il vostro divino compito.
Attivi Maestri in Voi vive la nobile LUCE che da infinito TEMPO CREA i MONDI e le diverse DIMENSIONI dello
spazio creato, cosi' come in me vive il braccio dell'Altissimo Essere di Luce Comandante delle Lucenti
Legioni Archetipe dell'Amore infinito dell'UNIVOCO ESSERE CHE IMPERMEA TUTTE LE DIREZIONI E LE
MANIFESTAZIONI DELLA LUCE.
La mia voce sia per voi la voce guida che coordina in piena armonia il volere dell'INFINITO ESSERE
SUPREMO. In ogni tempo Egli ha mandato i suoi figli nella sua Luce per ispirare azioni nobili come le
vostre, SCELTE SUPREME, per creare in mondi a Lui noti, Esseri divenuti poi MAESTRI. Dall'inizio dei tempi
Egli ha donato ai suoi figli quell'Amore indispensabile per guidare ciascuno alla propria via, sentiero di
ritorno alla Centrale Fonte. Come Messaggero della sua volontà' Solare sono qui oggi per irradiare le
vostre azioni di altrettanto Amore ed piena Luce. Conosciamo pienamente il duro lavoro che state
svolgendo , conosciamo a pieno i vostri raggiunti traguardi e le vostre memorabili cadute. A pieno
conosciamo le diverse situazioni che Vi hanno portato a essere bersaglio dell'oscura ombra che attanaglia
la dimensione nella quale siete ciascuno in Missione. Conosciamo quali forze hanno lavorato in
opposizione alla Divina Opera e conosciamo le vostre preghiere che hanno collaborato ha rendere Luce ciò
che doveva divenire Luce.
I continui cambiamenti, le diverse trasformazioni che la dimensione Terra sta avendo sono l'impronta dell
vostra Grande Opera. Un primo traguardo è stato raggiunto grazie al continuo impegno delle forze attigue
che hanno operato nel silenzio del Loro dovere. Voi che conoscete la Gerarchia Bianca Universale che
opera in queste forze, Voi che avete dato vita a vibrazioni di unificazione e risveglio, Voi che con il vostro
sapere riconosciuto da tali forze avete trasformato questa dimensione in una piena rivoluzione di
Rinascita, siate fieri del proficuo risultato. Le numerose battaglie che avete vinto con l'unico strumento a
voi permesso, le grandi manovre create per riequilibrare e riarmonizzare hanno fatto di voi i Comandanti
della Nuova Terra.
Nobili Maestri, essere Comandanti di Terra sigillati dal Divino per portare i cambiamenti necessari è al
contempo una grande e responsabile visione. Conoscendo il prossimo futuro e gli obiettivi da raggiungere
avete dato vita in questo primo ciclo di Creazione al fulcro della Rinascita della Divina Madre: pianeta
Terra. Questo magnifico Essere che irradia gli adiacenti mondi e i vicini universi sta per divenire un
potente SOLE ed i suoi abitanti Divine Coscienze. I semi del DNA divino sono stati donati ed accolti negli
alberi genetici di coloro che da tempo attendevano il cambiamento per l'Ascensione. Costoro sono
divenuti a loro volta apostoli della Nuova Luce, donatori generosi della Sorgente Centrale. Qui dalla stanza
dorata del COMANDO SUPREMO abbiamo osservato ciascuno di essi divenire fonti di Amore e di
Guarigione per il loro pianeta madre. Abbiamo guidato il loro naturale istinto a risorgere nella pietra
migliare che li ha consacrati al Divino in Loro. Il Puro Diamante che ora vive in questi individui riflette ora
le vostre amorevoli azioni destinate al completamento de La Grande Opera.
Grazie a ciascuno di Loro il Diamante Finale porterà a fare risplendere questa dimensione alla sua
naturale nuova Luce di Indaco Amore. E' questo il vostro lavoro di luce, trasferire agli altri gli
insegnamenti al fine di tramandare loro l'insegnamento ultimo e divenire Maestri di Nuova Era. Alcuni di
voi che avranno completato la missione saranno in partenza per la Nuova Terra nei prossimi tre anni . Se
ancora non avete completato la luce lavoro aumentate i vostri impegni ed i vostri intenti al fine di essere
pronti per la prima grande partenza. Sarete pronti e avrete lasciato ai vostri studenti le basi per creare
altri semi ed a ciclo compiuto saranno anch'essi pronti alle loro future partenze. Voi, proprio Voi nobili
Maestri siete divenuti i prototipi d'avanguardia di un nuovo Essere sulla Terra, prototipi di Corpi Cristici ,
Cosmodei© capaci di entrare in quel paradigma di Nuova Era e viaggiatori esempio della Nuova Era d'Oro
della Terra.
Avvicendatevi nel vostro lavoro di luce affinchè nel giorno della partenza i vostri obblighi siano stati tutti
assolti. IO SONO ASHTAR. Assicuratevi di aver assolto i vostri compiti e di lasciare così il vostro spazio ad
un altra onda di Walk-in in arrivo i quali completeranno l'Opera.
Ai vostri studenti lasciate sempre la SCELTA affinchè viva in Loro l'arbitrio di aver potuto scegliere se
partire con Voi verso una nuova dimensione o ancora rimanere nella dimensione attuale per terminare i
loro studi. La Scuola Terra rimarrà sempre aperta a quegli studenti che ancora rimarranno legati per
attaccamento alle loro vicende umane e Voi questo cari Maestri già lo sapete. Creato il vostro equipaggio
di studenti pronti , aprirete loro quelle Porte di Luce che tanto hanno evocato nelle loro pratiche e
meditazioni quotidiane ed insieme sarete i pionieri di quella Nuova Porta che aprirà a tutti voi l'entrata
alla Nuova Terra d'Oro. A voi Maestri che conoscete i significati di queste mie parole il mio benestare e la
mia benedizione. ASHTAR
In devozione e fede per la Luce che portate Vi incoraggio a terminare i vostri compiti.
Ricevete ora la Grande Benedizione dei Maestri e dell'intera Fratellanza Bianca Universale….
( …vi è stata qui un lunga pausa per tutti noi presenti in stanza con il Comandante, una stasi di
benedizione che ci ha portati tutti a vivere il DIVINO SOLE CENTRALE …)
Prosegue il discorso del Comandante a tutti noi Walk-in e Maestri di nuova Era ciascuno dialogo diverso
per ogni nazione e paese, riporto qui il discorso alla mia Nazione:
Amati Pleiadiani delle Stella Sole Maya a tutti voi il mio saluto che supera ogni frontiera di spazi e tempi, il
mio ringraziamento per la vostra devozione al Concilio Supremo di NIBIRU e alla Fratellanza Bianca
Universale ed in special modo a te Amrir che rappresenti la tua razza nel Concilio come Maestro e allo
stesso tempo studente delle dimensioni , possa la tua luce attraversare gli spazi stellari e gli oceani dei
diversi pianeti abitati a te il compito di rinnovare il risveglio alla tua nazione di competenza.
Il tuo lavoro di luce ha portato grande risveglio e rinnovamento ed il tuo compito ancora arduo sarà per il
tuo popolo orgoglio di averti scelto come ambasciatore per l'Italia e la Svizzera italiana.
Ciò che nel tuo paese di adozione sta ora accadendo ha un significato molto profondo per te e per tutti i
restanti Comandanti che nel loro silenzio svolgono i lavoro della Luce. E' stata a voi assegnata una nave di
Partenza per la nuova dimensione e nella vostra Scuola alcuni studenti sono pronti per le prossime
partenze sta ora a voi scegliere i più pronti e preparati. Confidiamo nel vostro operato di luce nel donare
loro questa arbitraria scelta se rimanere o partire. Gli accadimenti che ora trapassano la vostra nazione di
adozione siano per voi il momento buono per preparare e equipaggiare il vostro intero equipaggio di
partenza. So che in alcuni di Voi vive il sentimento terreno di abbandonare la missione intrapresa, non
lasciateVi tormentare dalle emozioni che vive il vostro corpo-missione , aiutatolo a sciogliere il loro Ultimo
Karma al fine di liberarsi delle zavorre che ancora lo tengono legato alla dimensione di base. Ricordatevi
che anche se saranno pochi i vostri studenti pronti a partire saranno comunque per noi un ottimo
risultato. Conosciamo il vostro impegno e sappiamo bene gli ostacoli che le dure prove hanno creato.
Abbandonare la propria missione ed il proprio corpo-missione sarebbe per Noi ancor peggio che la perdita
di altri studenti. E' difficile donare a tutti e cio' è conosciuto dalla vostra razza, l'Uomo pronto e
quell'Uomo che avete saputo voi stessi preparare. Siete voi i preparatori , allenatori di future Anime alla
loro Partenza e pertanto è richiesta l'azione di adempimento al vostro lavoro di Luce.
Ripassate il Piano e chiedete ai vostri tutor attuali le strategie per svilupparlo, la riuscita di ciascun piano
creerà il futuro de La Grande Opera. Continuate a preparare i vostri studenti alla Partenza e coloro che
saranno pronti e lo sceglieranno intensamente sarà per voi il vostro equipaggio per la Partenza. Non ha
importanza quanti sarete stati in grado di preparare all'Ascensione, l'insieme dei vostri gruppi sarà il
vostro intero equipaggio.
Spiegate Loro che il nostro agire ha portato in salvo molte vite umane ed i perduti dispersi sono coloro che
abbiamo ospitato con Noi nella nostra Luce. E' grazie al nostro continuo aiuto invisibile che le vostre
tragedie umane vengono sollevate da inutili errori umani. Spiegate ai vostri studenti che il nostro invisibile
lavoro è sempre presente anche quando questo operato di luce viene appena percepito Noi stiamo in
realtà operando a intensa vibrazione per evitare che il peggio possa divenire disastro.
In questa ultima vostra sciagura una intera e pesante nave è stata sollevata e ruotata nel buio notturno
ed lievemente appoggiata alla vicina riva per evitare inutili morti di vite umane, al contrario senza la
nostra pronta azione e dovuto intervento tutto si sarebbe tramutato in una grande tragedia forse la più
grande dopo l'11 settembre. Quando ciò ci è concesso dalla patria Sorgente Noi volgiamo il nostro aiuto
all'uomo che ancora vive in quell'ego distruttivo per se' e per altre luminose anime.
L'Amore che Ci muove è Luce ed intendiamo dimostrarVi che al contrario di quello che molti di voi
pensano siamo molto presenti nella vostra dimensione e se anche non ci vedete siamo Li' a fianco ai
vostri errori ed alle vostre cadute. Nulla capita a caso ed ogni grande tragedia può nascondere una
grande Luce. Possa l'UOMO comprendere il valore dell'ambiente che lo circonda e di quella grande natura
e forza che in quegli uomini di DIO si trasforma in consapevole e collettiva azione che salva anime e
persone.
Aramo'n:
Ashtar Sheran, Amrir di Maya.

Fonte:

http://risveglio.myblog.it/media/01/00/177233689.pdf