Rispondi a: SALVIAMO IL NOSTRO PIANETA

Home Forum PIANETA TERRA SALVIAMO IL NOSTRO PIANETA Rispondi a: SALVIAMO IL NOSTRO PIANETA

prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1329829309=Pier72Mars]
http://comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=9900

VERSO UN'ECONOMIA DELLA TERRA
Postato il Domenica, 19 febbraio @ 17:10:00 CST di supervice

DI GUY R. MCPHERSON
Guymcpherson.com
[/quote1329829309]

:bravo:
questo è uno che ha capito !

Ci stò rimuginando da un bel pò … nonostante un pò di timore, derivato dal fatto che sono “una persona d'allevamento” perchè ho sempre vissuto in città, in condomini … e della campagna ho solo ricordi di gioco e brevi vacanze … sento istintivamente che solo questa può essere la soluzione per uscire dal sistema.
Certo, occorre condividere con altri che hanno lo stesso obbiettivo, non fosse altro per l'inesperienza totale che mi riguarda … e perchè da solo non puoi raggiungere l'autonomia e l'autosufficenza … ma per me è assolutamente fattibile, e più passa il tempo e più ne sono convinta.

Proprio l'altro giorno, fantasticavo … vendo tutto, e con il ricavato prendo un pò di terra agricola … una roulotte per cominciare (o se resta più margine una casetta in legno prefabbricata) … qualche albero da frutto, un bell'orto … ma dove ? vicino ad una fonte d'acqua, di sicuro, o con la possibilità di un pozzo … ma ora è proibito avere pozzi artesiani #ha …
vabbè, devo pensarci meglio … ma l'idea, la convinzione c'è tutta.
:si:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)