Rispondi a: terremoto nel nord italia

Home Forum PIANETA TERRA terremoto nel nord italia Rispondi a: terremoto nel nord italia

#92658

Spiderman
Partecipante

Ispezioni sismiche, ricerche petrolifere-gas e terremoti, ecco le prove

Gli articoli che seguono della professoressa D’Orsogna del marzo 2011, assumono oggi valenza ed attualità in seguito ai frequenti casi di terremoti in Italia. Conoscendo la totale mancanza di trasparenza e informazioni alla popolazione da parte del Potere centrale e periferico, ci permettiamo di avere fondati motivi di pensare che ci possano essere attività legali o meno di ispezioni sismiche.

In tutto il mondo sono attive ispezioni sismiche per verificare ed estrarre idrocarburi e gas. Una casta impunita di petrolieri si prende tutto quello che sta sotto la crosta terrestre senza rendere conto al popolo che vive nei territori oggetto di devastazione.

Mentre i media nazionali sono intenti a leccare i fondelli al presidente del governo coloniale in carica, i petrolieri di rapina festeggiano a suon di botti.

In un paese in cui il popolo fosse considerato un pò più di niente, i governi dovrebbero riferire ai cittadini che li pagano, circa i “regali” o la supina accettazione dei tanti progetti di rapina degli idrocarburi e gas dal nostro sottosuolo. Dovrebbero anche impedire la pratica del fraking in luoghi a così alta densità abitativa come l’ Italia, essendo evidente dai dati che seguono, che proprio l’attività di fraking è la causa di terremoti e presunta causa delle morie di pesci e uccelli in Italia come in Arkansas.

[link=http://www.stampalibera.com/?p=39925#more-39925]Continua[/link]