Rispondi a: Amati Fratelli Figli di DIO, è tutto Risolto, non ci sono più problemi. Crederci !

Home Forum PIANETA TERRA Amati Fratelli Figli di DIO, è tutto Risolto, non ci sono più problemi. Crederci ! Rispondi a: Amati Fratelli Figli di DIO, è tutto Risolto, non ci sono più problemi. Crederci !

Pasquale Galasso
Pasquale Galasso
Amministratore del forum

[quote1328650080=giovanni]
Chiedo scusa, pasgal, mi riferivo alla immagine inserita nel mio link-sito dove sono presentate anche altri miei disegni che configurano interpretazioni soggiettive delle stesse e anche un pò se vogliamo nel senso geroglifico, perche no ? Sì che sì….

Cerchiamo di prendere tutto con leggerezza, di questi tempi, la leggerezza ci solleva e aiuta….

Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman.
[/quote1328650080]

Giovanni a me non interessano le cose che scrivi tantomeno le immagini che disegni. Ti ho detto che quell'immagine, pessima secondo i miei gusti, non l'ho inserita io. Quindi ancora una volta dici cose sbagliate, frutto di disattenzione o che?

Il lettore distratto potrebbe pensare che io faccia tanto baccano per una semplice immagine, in realtà Giovanni è solito affermare cose inesatte.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE