Rispondi a: Co-Energia: bollette 100% rinnovabili

Home Forum PIANETA TERRA Co-Energia: bollette 100% rinnovabili Rispondi a: Co-Energia: bollette 100% rinnovabili

sephir
Partecipante

[quote1329076921=Pier72Mars]
Rimane il fatto che o,15cents a KWh non sono affatto pochi, se fosse un'iniziativa solidale lo facessero come si deve!
[/quote1329076921]

Premettendo che mi faceva piacere far conoscere l'esistenza di questa iniziativa ma non posso esserne certo io il difensore o l'accusatore (troppo esterno alla cosa), immagino che abbiano dibattuto a lungo per trovare qualcosa di valido, c'è tanta gente molto impegnata dietro i gas, io non sono attivo ma dalle discussioni che ogni tanto passano in mailing list capisco che cercano di muoversi al meglio.

Detto cio anche io sul prezzo direi che non è poco, come non sono bassi i prezzi della gran parte del mercato alimentare bio, per esempio. Spesso una famiglia media non può permettersi di comprare il cibo giornaliero sano e deve andare nei terribili super mercati. Una cosa che mi fa inc da morire e che spesso colpisce me personalmente.
Questo dei prezzi alti è davvero un problema serio che affligge il mondo alternativo eco-sensibile, credo spesso ci siano forti speculazioni, non so se sia il caso di questa co-energia. Chi fosse interessato ha modo su internet di informarsi al meglio e con sguardo vigile come il tuo.