Rispondi a: NEL GIORNO DEL SIGNORE….

Home Forum PIANETA TERRA NEL GIORNO DEL SIGNORE…. Rispondi a: NEL GIORNO DEL SIGNORE….

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1330535465=InneresAuge]

Ma a quel punto sarei radicalmente neutrale, non metterei in mezzo l'amore… piuttosto una legge di natura materiale, non certo un Dio di “Amore”.
Un Dio “amore” che comprendere le cose più aberranti, mi pare come tenere un piede in due scarpe 🙂
[/quote1330535465]
Infatti Inneres, il dio così non esiste. E' una favola. Io penserei ad una energia creatrice, non so cosa sia :ummmmm: una matrice, ma non un essere benevolo come ce l' hanno descritto.
Cercherò di farti un esempio, pensa di avere due figli piccoli, devono imparare e per imparare bene li devi lasciar sbagliare. Li osservi, assisti ma non intervieni finché la situazione non diventi troppo pericolosa per loro.
Importante credo sia imparare la coerenza, semplice semplice. Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te.
E se il male dilaga perchè prima lo abbiamo fatto noi. Non c'è nessuna azione senza la sua risonanza.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.