Rispondi a: NEL GIORNO DEL SIGNORE….

Home Forum PIANETA TERRA NEL GIORNO DEL SIGNORE…. Rispondi a: NEL GIORNO DEL SIGNORE….

InneresAuge
InneresAuge
Partecipante

[quote1331693214=giovanni]
Nella Potenza del Signore, noi suoi Figli confidiamo e siamo custoditi e protetti, mediante la nostra Fede, riposta in nostro Signore Gesù Cristo, noi confidiamo, nella Salvezza in noi che sta per essere posta e rivelata proprio negli ultimi Tempi dei nostri Tempi.

IN NOME DEL PADRE, DELLA MADRE, DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO. AMEN,in Fede.

=============================
Nel Pieno Fervore per il Giorno del Signore, mi è stato dato presentare il Manifesto della Rivoluzione Spirituale per la Jèrusalem Celeste nei Cieli, nella mia Risvegliata Discendenza in CRISTO. Sorelle e fratelli figli di nostro Signore, vi voglio un Mondo di Bene vi Amo Eternamente! Rimettiamoci all’Onnipotente.
=============================

[/quote1331693214]

Secondo te, se Dio esiste, ci legge nel pensiero? O dovremmo comunicare con lui ad alta voce o per scritto come fai tu?
E' una domanda seria che mi sono posto di recente.
Se leggesse i nostri pensieri anche più stupidi, non violerebbe una nostra libertà a cui lui terrebbe molto?

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
- Franco Battiato