Rispondi a: NEL GIORNO DEL SIGNORE….

Home Forum PIANETA TERRA NEL GIORNO DEL SIGNORE…. Rispondi a: NEL GIORNO DEL SIGNORE….

Kame1
Bloccato

[quote1331713233=Magagna]
[quote1331710659=giovanni]
Mio Carissimo InneresAuge, a mia modesta e umile veduta Terrena, Nostro Signore Cristo l'Onnipotente, pensa anche attraverso noi umani e non viola di certo l'umano libero arbitrio bensì lo Contempla nella sua Totale Potenza.
[/quote1331710659]

concordo, non viola il libero arbitrio e l'autonomia che lui stesso ha concesso ad una parte di se stesso.

violerebbe al limite la privacy dell'individuo, ma essendo noi uno con il tutto questa legge, dogma, credenza moderna della privacy è una distorsione, errore, inganno, bufala, fregatura. viene usata per coprire nefandezze, anzichè tutelare le libertà individuali (comunque ininfluenti dato che siamo 1 )

🙂
[/quote1331713233]

Mi verrebbe da dire una frase provocatoria, “dato che siamo Uno” o meglio dato che molti credono che lo siamo, allora quello che succede sulla terra non è che un gioco. Ma si divertiamoci pure.

prixi dice:

L'Uno comprende il Bene e il Male

Direi che il riflesso dell'Uno qui sulla Terra (ovvero noi) comprendono il bene il male.

Giovanni dice:

Sia ben chiaro a tutti che la paternità Umana, che ci compete nella Unificazione Unitaria delle Religioni del Mondo è da attribuirsi all'Intera Umanità di tutti i Tempi dei Tempi.

Coloro che hanno materialmente e spiritualmente commesso il DEICIDIO, DEICIDIO che va attribuito la responsabilità all’intera umanità della Terra, è come se l’ho avessimo commesso noi stessi umanità dal primo all’ultimo uomo della Terra.

( capisco che è dura da digerire, ma così è. )

Quale Cristiano Cattolico Romano Risvegliati, Riconosciamo, Gesù Cristo Nostro Signore Onnipotente quale Unico Giudice della nostra Vita !

La paternità umana è duplice, quella materiale è dovuta ai nostri genitori nella carne e quella spirituale ci deriva da altro.

Coloro che hanno commesso il Deicidio si conoscono e sono le figure dei sacerdoti ebrei mediante al casta dei Farisei, Sommi Sacerdoti, Scribi con ll'aiuto di Giuda e dell'impero romano. Se tu commetti un omicidio, in carcere dovresti finirci tu e non gli altri, mi sembra.

Lasciamo perdere il cristiano cattolico romano che nulla c'entrano con la figura storico-spirituale di Jehoshùa