Rispondi a: GIORNI CHE ESIGONO RIFLESSIONE, DI MONS. ANTONIO RIBOLDI – VESCOVO.
Home › Forum › PIANETA TERRA › GIORNI CHE ESIGONO RIFLESSIONE, DI MONS. ANTONIO RIBOLDI – VESCOVO. › Rispondi a: GIORNI CHE ESIGONO RIFLESSIONE, DI MONS. ANTONIO RIBOLDI – VESCOVO.
Anonimo
[quote1332609237=Spiderman]
[quote1332607490=Paco]
Ehy Spider ci vai pesante…posso capire la frustazione e l'antipatia nei confronti della Chiesa, ma il mentecatto a Giovanni…dai hai un po' esagerato.
[/quote1332607490]
Dici che qualche mentecatto possa offendersi?
Qua si parla di una setta che ha commesso tante di quelle nefandezze in 2000 anni, che si fa fatica solo a pensarle, in nome di un dio e di un signore creati ad arte per commettere tutto a “coscienza leggera”.
Una setta che messa al confronto con nazisti o mafiosi, li rende dei dilettanti alle prime armi, però, se qua si presentasse un mafioso o un nazista a propinare il credo della propria “istituzione”, sarebbe (giustamente) preso a “sassate in men che non si dica. Non vedo perchè questo balordo, possa scorrazzare libero di imbrattare questo (meraviglioso) sito, coi suoi deliri o quelli del suo signore. Non dico tutto quello che mi vien da dire, perchè sarei bannato istantaneamente. Augh!
[/quote1332609237]
wèwè
non offendere il mio maestro….. :eyebro:
scusali MAESTRO perchè non sanno quello che dicono…