Rispondi a: MIA PERSONALE ATTENZIONE, DEL COME VALUTARE L'ARTICOLO ?

Home Forum PIANETA TERRA MIA PERSONALE ATTENZIONE, DEL COME VALUTARE L'ARTICOLO ? Rispondi a: MIA PERSONALE ATTENZIONE, DEL COME VALUTARE L'ARTICOLO ?

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1332606709=farfalla5]
[quote1332605009=giovanni]
Ciao farfalla5,

C'è qualcosa dietro a questi messaggi e non so cosa o chi ci possa essere.

Punto di domanda che meriterebbe la veritiera risposta, cara farfalla5.

Potrebbe trattarsi anche di costruzioni di altri siti per come ci riporta il nostro informatissimo amico Richard.

In Fede, Giovanni Ioannoni ( alias ) JURM Ben ISman.

[/quote1332605009]
Givanni non lo so, so soltanto che in certo momento della mia vita questi messaggi mi hanno dato un po' di speranza…e anche se non fossero veri il fatto che mi hanno aiutato è di già un buon segno. Infondo la parola Maya dal sanscrito non vuol dire l' illusione ?… :ummmmm:
[/quote1332606709]
anche Sheldan farà la sua parte in questo mondo
ci sono persone che assorbono un determinato tipo di linguaggio meglio che un altro
comunque sia penso sia molto più corretto dare chiaramente le informazioni e le fonti usate alle persone, in modo onesto, che poi potranno approfondire ulteriormente da sè
perchè per me è piuttosto chiaro che prendono informazioni qua e la e le combinano sotto forma di messaggi canalizzati, ma l'ho capito solo perchè da me avevo fatto delle ricerche trovando le stesse informazioni dalle fonti originali.
E' poi vero, mi sono accorto, che molte persone assorbono le informazioni e vengono attratte molto di più se sotto forma di “favola” che stimoli la loro spiritualità e il loro ottimismo e la loro fantasia, questo è normale, io stesso assorbo voracemente se viene stimolata la mia spiritualità.
Questo però è molto pericoloso se usato male e comunque non istruisce e non da alle persone la piena e chiara possibilità di approfondire da sè, ma rimangono appese alla “prossima puntata” del canalizzatore presunto.

Quando parlava dei “nostri alleati terrestri che stanno diffondendo la verità sulla nostra presenza attorno e sul pianeta..” ecc… anni fa, ora non ricordo tutto, chiaramente si riferiva alle testimonianze del personale militare e addestrato nel disclosure project e altri..che sono anche apparsi in televisione.
Quando dice che sarà implementato il nuovo sistema finanziario ripete chiaramente quanto dice ad esempio Fulford e non solo..
Quando dice che hanno le basi sotto terra, si riferisce alle storie sulla “terra cava” e alle basi sotterranee da sempre discusse in ambito ufologico
Non mi meraviglerei se da non molto abbia iniziato a dire che viaggiano attraverso i soli come ha ipotizzato Haramein
Poi ancora parla degli Annunaki e della Cabala oscura, argomenti soliti..
Scrive che gli “oscuri” puntano a uno scenario di guerra globale, stessa cosa da tempo diffusasi in internet anche per quanto scrive Fulford, ma argomento ribadito nel tempo in ambito ufologico, anche dal disclosure project, creazione di continui nemici
Tutto ciò che scrive è praticamente rintracciabile sulla rete da diverse fonti attualmente piuttosto conosciute..e i testi mi pare che si mantengano aggiornati con tali fonti e con le discussioni principali che girano in rete su determinati argomenti

Poi comunque sia, per quanto ne so o posso immaginare, non è che canalizzare, anche ammettendone la possibilità, debba essere un lavoretto da poco senza alcun affaticamento psicofisico, tale da permettere tranquillamente una continua ricezione di precisi e chiari messaggi da riempire libri interi…anche questo mi fa sorgere dei dubbi