Rispondi a: MIA PERSONALE ATTENZIONE, DEL COME VALUTARE L'ARTICOLO ?

Home Forum PIANETA TERRA MIA PERSONALE ATTENZIONE, DEL COME VALUTARE L'ARTICOLO ? Rispondi a: MIA PERSONALE ATTENZIONE, DEL COME VALUTARE L'ARTICOLO ?

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1332616789=Richard]

E' poi vero, mi sono accorto, che molte persone assorbono le informazioni e vengono attratte molto di più se sotto forma di “favola” che stimoli la loro spiritualità e il loro ottimismo e la loro fantasia, questo è normale, io stesso assorbo voracemente se viene stimolata la mia spiritualità.
Questo però è molto pericoloso se usato male e comunque non istruisce e non da alle persone la piena e chiara possibilità di approfondire da sè, ma rimangono appese alla “prossima puntata” del canalizzatore presunto.

[/quote1332616789]
Bravo Rich, è così che bisogna prendere le cose… :ok!:
Ad esempio non tutti sono pronti a ricevere la notizia tipo della storiella di Gesù e Vergine Maria che è falsa…anche a me ha sconvolto, però mi ha dato uno spunto di cercare altre informazioni.
Addirittura che siamo figli delle stelle, che non siamo soli, che siamo dei creatori….insomma -|-
Ognuno ha i propri tempi e importante secondo me non sconvolgere nessuno, perchè si ottiene il risultato opposto.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.