Rispondi a: terremoto bologna

Home Forum PIANETA TERRA terremoto bologna Rispondi a: terremoto bologna

#93121
farfalla5
farfalla5
Partecipante

Ragazzi lo so qui, il sito di stazioneceleste è visto con un occhio di ingenuità…
Ma vorrei proporvi questo articolo:

ALLERTA PLANETARIA MAGGIO 2012
http://blog.mahalasastrology.com/
di MAHALA

Siamo già a maggio! Dove va a finire il tempo? Amo veramente il mese di maggio perché i fiori e gli alberi sono in piena fioritura, e qui a Seattle è tutto molto bello. Spero sia altrettanto bello dove vivete. Maggio e giugno saranno mesi alimentati da intensissima e abbondante energia.

Ecco la lista degli eventi di maggio e giugno:

La festa del Wesak termina il 5 maggio 2012 alle 20:35, siete pronti per l'esame finale?

I poli del Sole si stanno invertendo e questo evento si completerà alla fine del mese di maggio 2012.

La festa della mamma è il 13 maggio. Venere ritorna retrogrado il 15 maggio e rimane tale fino al 27 giugno.

Ci sarà un'eclissi solare totale il 20 maggio 2012 che raggiungerà il culmine tra le 4:30 e le 5:00 PM nel fuso orario del Pacifico.

C'è un'eclissi lunare il 4 giugno 2012 alle 4:12 nel fuso orario del Pacifico.

Venere passerà davanti al Sole il 5-6 giugno.

[u]Il solstizio d'estate cade il 20 giugno alle 4:09 PM nel fuso orario del Pacifico.[/u]

Il 24 giugno 2012, si prevede una perfetta croce a T (madre) a 3 gradi nei Pesci, Gemelli e la Vergine. Saturno (il nostro maestro) torna diretto il 25 giugno.

Direi che è proprio una bella lista di eventi.

La festa del Wesak si celebra durante la luna piena del Toro e la data è il 5 maggio 2012, che restituisce 5-5-5. I Druidi usavano il pentagramma, ovvero la stella a cinque punte, per rappresentare la Divinità femminile.

Molte persone si radunano nella valle del Tibet, a livello eterico, per celebrare la grande festa del Wesak. Quelli che hanno già innalzato la loro frequenza ad un livello superiore hanno guadagnato un livello migliore di consapevolezza completando la loro prova.

I poli del Sole hanno iniziato a ruotare la scorsa estate e smetteranno di farlo questo mese. I poli del Sole si invertono ogni 11 anni, perciò non è così insolito, ma stavolta il Sole finirà con l'avere 4 poli al posto dei soliti due.

Il team giapponese HINODE dice che a maggio 2012 il polo nord solare darà zero come valore di lettura e invece del solito scambio di polarità, si formeranno 4 poli. Tutto ciò accade un anno prima di quanto atteso. Guardate qui:
br>

Non so cosa esattamente voglia dire, tranne che i poli formeranno una croce nel Sole.
È ciò di cui si parla nel capitolo 24 di Matteo dove si dice “poi apparirà il segno del figlio dell'uomo nel cielo?” Il segno del figlio dell'uomo non è per caso una croce? Se fosse così, questo potrebbe essere il segno di cui parla la Bibbia. Siamo nel tempo della fine e il nuovo inizio.

[color=#ff0000]L'eclissi solare del 20 maggio 2012 sarà un evento molto intenso. L'intero sistema solare ne sarà resettato e comincerà un nuovo ciclo di 25.920 anni.[/color]

Quest'eclissi intercetterà le linee del drago e del serpente in due posizioni sulla Terra. Una è il monte Shasta e l'altra è il monte Fuji. Ci saranno energie potentissime in questi due posti. Siate pronti emotivamente per cambiamenti drastici dopo quest'eclissi. È dal caos che nasce la nuova creazione.

Ho ricevuto un email da Gillian MacBeth-Louthan che parlava di quest'eclissi. Se voleste leggere l'intero articolo, andate sul suo sito web. L'indirizzo è http://www.thequantumawakening.com. Ecco qui un estratto dal suo articolo:

Il 20 maggio 2012, assieme all'eclissi avremo uno strano allineamento tra la Terra, il Sole e Alcione nella costellazione delle Pleiadi. Secondo il mito, il cacciatore Orione amava le SETTE SORELLE perseguitandole, finché gli dei non le portarono in salvo, prima trasformandole in colombe, e poi in stelle. Maia, la più anziana delle sette sorelle, diede alla luce Hermes (Thoth).

Le Pleiadi sono un sistema ben noto dell'emisfero nord durante l'inverno, e dell'emisfero sud durante l'estate, e sono famose sin dai tempi antichi in tutte le culture del mondo. Gli Hopi si considerano diretti discendenti delle Pleiadi.

Anche i Maya consideravano le Pleiadi molto importanti e basavano i loro calendari su questo sistema stellare e il pianeta Venere.

Le eclissi causano cambiamenti e nuovi inizi. L'unico modo per affermare la vostra bellezza, la vostra ricchezza, la vostra salute e il vostro amore è vederlo negli altri. Perché il mondo rispecchia i vostri stessi pensieri. Se non vi sentite ricchi e prosperi, questo sarà ciò che vedrete nel vostro riflesso. Non concentratevi nel disprezzare: piuttosto concentratevi ad apprezzare le cose. [u]Permettete a ciò che possedete di valorizzarsi mediante voi. Riceverete valore quando vedrete il valore degli altri. Guadagnerete la bellezza quando vedrete la bellezza degli altri. Guadagnerete la salute quando gioirete della buona sorte degli altri. La loro buona sorte vuol dire che la vostra buona sorte è dietro l'angolo. Ogni minuto di ogni giorno sarete benedetti se silenziosamente benedirete gli altri.[/u]

E dopo avremo un'eclissi lunare il 4 giugno 2012. L'eclissi di luna è sempre di natura femminile. A seguire ci sarà Venere che eclissa il Sole. Venere si troverà proprio davanti al Sole con la sua luce messa a fuoco sulla Terra. Ella riflette l'energia della Divinità femminile. Ella è luminosa e piena di luce, specialmente perché dovrà riflettere la nuova energia dal Sole alla Terra.

[color=#ff0000]Anche la Cintura Fotonica si trova qui e quet'energia magnetica sta arrivando sulla Terra a ondate che sconquasseranno le nostre emozioni e le nostre vite. [/color]

[color=#009900]Il 24 giugno apparirà in cielo la perfetta croce a T (madre)[/color]. Nettuno, il pianeta che rappresenta la Dea Madre, sarà a 3 gradi nei Pesci. La luna, femminile, sarà a 3 gradi nella Vergine, il segno della Dea Terra. Giove sarà a 3 gradi nel Sagittario, in un segno maschile. [color=#ff0000]Uno dei simboli dei templari è la croce a T.[/color] Essi venerano, o meglio onorano, Giovanni Battista e la festa di Giovanni è il 24 giugno.

Il 13 maggio 1917 è stato il giorno in cui Maria è apparsa ai figli di Fatima. Poi apparve il 13 di ogni mese fino al 13 ottobre 1917. Questo accadde 95 anni fa. Il ciclo del controllo finirà tra maggio e ottobre? La terza profezia deve ancora accadere e ci sono ancora voci che dicono che il Papa darà le dimissioni. Accadrà forse presto? La Banca Vaticana, governata dai Gesuiti e dal Papa Nero, controlla ogni cosa. È a capo delle forze di controllo della Terra.
La Dea Madre dimostra grande amore all'umanità, ed è il momento che iniziamo a farlo anche noi. Non c'è più tempo da perdere. Siamo ciò che stavamo aspettando, ed è giunto il momento di esprimere l'amore e creare un intero nuovo mondo. Così sia!

Felice festa della Mamma!

Vi amo e vi benedico tutti! Vi amo!


IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.