Rispondi a: Conseguenze dello scioglimento dei ghiacci

Home Forum PIANETA TERRA Conseguenze dello scioglimento dei ghiacci Rispondi a: Conseguenze dello scioglimento dei ghiacci

FREESPIRIT
Partecipante

[quote1341255493=civile]
[quote1341248701=giovanni]
civile ha scritto:
Bisogna essere realisti basta con questi messaggi pseudo-cristiani,questo é autoconvinzione senza fondamento,ai tempi nostri dovremo essere un pò maturi,insomma la scienza non é all'avanguardia ma di certo non rimane vittima di certe credenze ormai sepolte…
se cenerntola fosse santa son sicuro che sarebbe adorata tramite stautette e dipinti…che noia…

Civile risposta per civile:
E tu non annoiarti, ognuno ha la proprie convinzione, come tu hai le tue , così io e non solo io ho le mie, se non ti riguardono non dovrebbero mai e poi mai toccarti, se la cosa continua ad urtare, si vede che evidentemente qualcosa smuove nell'intimo che cerca di risvegliarsi dalla nebulosa, uscirne ? Se si vuole si ha le possibilità di farlo, è tutto nella sua scelta ultima.
Caro civile, l'intimo non rode nell'intimo ?
[/quote1341248701]

ma dico dopo 2012 anni ancora si spera in un evento fantastico generato a tavolino da costantino e preti vari….ma non é chiaro che é un complotto per calmare le masse del periodo?é possibile che funzioni ancora oggi?…il karma di cristo é sbagliato….ha fallito,ha creato divisione,il vero messaggio ultimo é stato percepito da pochi,il commando della religione di cristo é stato preso da pochi egocentrici in cerca di furore,preti,arcivescovi,papi etc etc.Nessuno dico nessuno può decifrare il messaggio di cristo quindi é errore,perche la massa non può percepire perche ingannata da satana.Perche invece non prendere in mano le proprie facoltà mentali é generare sapienza?cultura?eliminazione delle credenze?generiamo un nuovo mondo di sapienti,basiamoci sulle conoscenze scientifiche,eliminiamo il male,uccidiamo satana,non crediamo ad occhi cechi,la fede é l'alimentazione dei governanti,essi usano la fede per renderci cechi,tirate fuori le palline :hehe: ,scusate il termine :hehe: ,non credete ai fantasmi credete in dio in voi!!!porca miseria ma per quanto ancora si deve andare avanti………?l'apocalisse l'aspettano dall'anno 0,dico anno 0….svegliatevi,altrimenti che dio abbia pietà di voi….si fa per dire :hehe:
[/quote1341255493]
CARO CIVILE, TI CONSIGLIO DI CUORE, UNA VISITA OCULISTICA,HAHAHAH, SCUSAMI,
MA NON LI VEDI I “SEGNI”? QUELLO CHE STà ACCADENDO SONO COSE SCRITTE 2000 ANNI FA'
IL PIANETA STA MORENDO,E TRA POCO ARRIVERA' AL COLLASSO TOTALE.COME SI FA' A PENSARE CHE SIANO FANTASIE LE COSE RIPORTATE NEI VARI LIBRI SACRI , CHE SIA LA BIBBIA, PIUTTOSTO CHE IL CORANO, O ALTRI SCRITTI, I SEGNI DAL CIELO LI VEDI? TUTTI RIPORTATI E SCRITTI “SOLO” 2000 MILA ANNI FA.SE NON DI PIU. DAI CERCHIAMO DI ESSERE OBBIETTIVI E NON NASCONDERE LA TESTA SOTTO LA SABBIA IL RITORNO DI “COLUI” CHE E' IL RE DEI RE, E' MOLTO PROSSIMO.APRIAMO GLI OCCHI , LA MENTE, E SOPRATUTTO IL CUORE, VERSO QUESTI SEGNALI :salu: