Rispondi a: Conseguenze dello scioglimento dei ghiacci

Home Forum PIANETA TERRA Conseguenze dello scioglimento dei ghiacci Rispondi a: Conseguenze dello scioglimento dei ghiacci

FREESPIRIT
Partecipante

[quote1341265684=civile]
[quote1341258884=♫nessuno♫]
[quote1341258231=giovanni]
Gesù Cristo, ha lasciato detto, non sono venuto per unire ma per dividere.
[/quote1341258231]
Dividere tra chi si accontenta del ordinario e colui che ha intravisto “oltre” ordinario.

Il regno dei cieli è simile a un mercante che va in cerca di perle preziose; trovata una perla di grande valore, va, vende tutti i suoi averi e la compra.

Se qualcuno vuole venire dietro a me, rinneghi se stesso.
[/quote1341258884]
cari miei chi ha visto oltre sono molto pochi…quindi deduco che l'esito é negativo…il karma lasciato é molto scarso quasi negativo direi,quindi mi dispiace ma non credo a certe stupidagini lasciate in eredita da governanti decisi a sottomettere popoli,preferisco vivere nel nulla con un senso…avere prove del mio pensato…tralasciate l'insoluto…aproviggionatevi del soluto…vi appaga…..guardate che il vaticano é milionario grazie ai credenti,gesù oltre che essere morto é rimasto povero perche egli mirava alla ricchezza spirituale,quella che noi nonostante gli sforzi non raggiungiamo :hehe:
[/quote1341265684]
Ma infatti, guarda che non sto dicendo che quello che dicono dal vaticano sia “parola” ti sto dicendo che nei Sacri testi si profetizza, quello che sta avvenendo in questo momento.Ma quando mai c'è stato un pericolo a livello mondiale, come adesso???(il nucleare)), ma quando mai si è visto un mondo sottomesso a colui che , io definsco, il maligno???in questo momento del nostro pianeta stiamo vivendo una cosa che non è mai stata prima d'ora.
Guarda cosa stà succedendo in tutto il globo, i quattro cavalieri si stanno scatenando
.I vari segni che ci arrivano dall'extraterrestre sono chiari avvertimenti,!!! per coloro che ancora non hanno aperto la loro mente e sopratutto il loro cuore .

E tralasciamo l'argomento vaticano, loro sono i famosi mercanti, che verranno presto, molto presto, scacciati dal Tempio di Colui che ritornerà prestissimo :bravo: