Rispondi a: Conseguenze dello scioglimento dei ghiacci

Home Forum PIANETA TERRA Conseguenze dello scioglimento dei ghiacci Rispondi a: Conseguenze dello scioglimento dei ghiacci

civile
Partecipante

[quote1341312674=♫nessuno♫]
[quote1341294574=civile]
cari miei chi ha visto oltre sono molto pochi…[/quote1341294574]
Questo non è importante, perché tu non puoi salvare gli altri né gli altri possono salvare te ma ognuno sceglie di salvare se stesso. Oppure decide di restare mortale. L'universo rispetta sempre le nostre scelte.

[quote1341294574=civile]
guardate che il vaticano é milionario grazie ai credenti,[/quote1341294574]
Quando metti in pratica qualcosa, si smette di credere e si comincia a capire.

[quote1341294574=civile]
gesù oltre che essere morto é rimasto povero perche egli mirava alla ricchezza spirituale, quella che noi nonostante gli sforzi non raggiungiamo[/quote1341294574]
Quando rinneghi la falsa personalità, emerge quella vera. Questo è il “regno dei cieli”, l'uomo ritorna ad Essere se stesso. Ed una volta che si è ri-Conosciuto, sarà ammesso nel nuovo Mondo ed avrà il diritto all'eternità. Il nuovo Mondo potrebbe nascere qui (il Paradiso Terrestre), oppure potresti essere trasferito su un altro pianeta paradisiaco dagli extraterrestri, dipende. Non c'entra il Vaticano, è una Legge della Natura inscritta nel nostro DNA. Ognuno sceglie se adeguarsi ai dettami della mente e le sue abitudini o cercare la coscienza superiore (che alcune scritture alterate chiamano “Dio”), che non è lassù ma è quaggiù, dentro di noi. Se Ratzinger avesse detto: “respirate!”, tu ti rifiuteresti di respirare per non arricchire il Vaticano?

[/quote1341312674]
tu fai un misto tra extraterrestri e terrestri profetizzanti,non credo agli ufo e tanto di meno ai profeti del passato,estraggo solo quello che mi può servire a livello pratico mentale,per ampliare una possibile crescita,per quanto riguarda il vaticano non rispondo,io le loro ca..ate non le respiro…non credo nell'apocalisse di giovanni,oggi come oggi verrebbe curato un personaggio del genere…credo in un futuro purtroppo negativo che penso abbi una risvolta positiva dopo lunghi anni,ma alle favole non credo,le leggo per come passatempo,chiedo scusa se sono contrario al vostro punto di vista ma il mio sentire attualmente é questo.
La fine del mondo é attesa da secoli,e lo sarà ancora per molto tempo.Gli extraterrestri non gli ho mai incontrati,quando ne vedrò qualcuno,ho comunque il mio medico di fiducia :hehe: