Rispondi a: LA FINE DEI TEMPI NON AVRA' LUOGO ! ?

Home Forum PIANETA TERRA LA FINE DEI TEMPI NON AVRA' LUOGO ! ? Rispondi a: LA FINE DEI TEMPI NON AVRA' LUOGO ! ?

civile
Partecipante

[quote1341842066=♫nessuno♫]
[quote1341834372=civile]
l'apocalisse
non
arriva
perché
non
riusciamo
a
comprarci
l'iphone…
[/quote1341834372]
Se questi argomenti ti atterriscono, non ne parliamo. Oggi a differenza di ieri i governi attraverso la tecnologia militare segreta possono controllare e alterare le menti di ogni singolo abitante del pianeta e certamente lo faranno perché i popoli hanno allegramente acconsentito dichiarandosi ufficialmente incompetenti tramite la NON conoscenza del sè e il rifiuto categorico della vera Realtà, detta “superiore”. A quel punto con o senza le guerre ci sarà comunque l'inferno in Terra in quanto gli umani sperimenteranno per la prima volta la schiavitù mentale totale e la separazione spirituale dalla Sorgente, è logico però che dopo scoppieranno rivoluzioni violente e che vi saranno battaglie tra bande governative sfruttando le armi più moderne già accumulate, è questione di tempo, Dio o chi per lui potrebbe proteggere l'umanità ancora per qualche anno, ma non oltre il 2035. La mente umana funziona come un vecchio ponte dopo il terremoto, per adesso ti regge e tu potresti pensare “che va tutto bene”, ma potrebbe cadere da un momento all'altro facendoti precipitare lassotto, nel regno inferiore allora forse sarai meno ottimista e più realista perché i salvatori non scendono lì a raccogliere i vivi e i morti. Quando il ponte che collega “l'Anima” allo “Spirito” non ci sarà più, tutte le illusioni di questa umanità di colpo scompariranno e gli umani non crederanno a quello che vedranno, a quello che loro sono stati e pure a quello che loro non sono mai stati, scopriranno il divario tra l'Alto e il Basso che doveva essere colmato mentre ancora si poteva. Però hai ragione nel dire: pensiamo al positivo in effetti io all'apocalisse non ci penso. Non esiste nessuna crisi fuori, se c'è crisi è dentro, là dove nessuno guarda più per paura dell'ignoto. :hehe:
[/quote1341842066]
Ma forse hai ragione,l'unico é stare a vedere dai….se non si risolve allora serviranno entità superiori…per ora io dò speranza ancora al semplice uomo in carne ed ossa che può ancora farcela…non vedo tutta questa crisi esterna…ma forse mi sbaglio