Rispondi a: Uscire da matrix

Home Forum PIANETA TERRA Uscire da matrix Rispondi a: Uscire da matrix

Rebel
Partecipante

[quote1349563490=farfalla5]
[quote1349546925=Renée]
[quote1349546625=farfalla5]
[quote1349546408=Renée]
Ciao Farfalla,
credo che la mente riesca ad immaginare ciò che legge,
ma in verità sia più produttivo ascoltare e sentire, aprire quindi il cuore…

Il raggio verde indica il 4° chakra, il cuore, ciò che collega il basso con l alto..
la terra con il cielo.
[/quote1349546408]
Ciao Renèe ti ho salutato con grande piacere in un' altro topic :amicil:
Come stai?
[/quote1349546625]
In superficie bene ,in Profondità pure , e tu?
[/quote1349546925]
Io mi sento come un Errante…non mi sento bene da nessuna parte…quello che vedo mi da la nausea, quello che ci circonda pure….parlo delle superficialità grottesche…
Ad esempio piangere per una partita persa….e vedere gli uomini piangere perchè hanno perso il lavoro…mi fa dentro star male che non riuscirei mai a descrivere.
Vedere il mondo dove va….a cosa si concentra mi fa star male..
Quindi, come posso stare bene….
[/quote1349563490]

Non sei sola, non sei mai stata sola, Erranti come te ce ne sono veramente tanti adesso qui per innalzare la coscienza collettiva, in questi ultimi tempi molti si stanno rendendo conto che si sentono come non appartenenti a questo mondo, che questa fisicità è troppo stretta, limitante e pesante, non ci si sente più in sintonia con molte persone, con fatti e avvenimenti inconcepibili, c'è un vero e proprio distacco da molte cose che ci hanno fatto crescere fino a questo momento, hai capito che è arrivato il momento di separarti da tutto quello che non risuona con te.
Ebbene, adesso è arrivato il momento di darti veramente da fare, perchè il bello arriva ora, sentirai un impulso sempre crescente, una forza incontenibile a proseguire quello che hai iniziato, in alcuni momenti ti sentirai di mollare tutto, poi poco dopo l'energia ritorna più forte che mai, questo è il momento di dare tutto, è per questo che sei qui.

[che ci crediate o meno queste non sono parole mie, sono arrivate da sole senza pensarci]