Rispondi a: Uscire da matrix

Home Forum PIANETA TERRA Uscire da matrix Rispondi a: Uscire da matrix

Rebel
Partecipante

[quote1349646811=farfalla5]

Rebel grazie,non conoscevo quest'opera. Sono arrivata al 3 capitolo “Il Giorno del Giudizio (IL RACCOLTO)”
e domani credo di finire il tutto. Cmq mi ha un po' sconcertato il fatto che anche lì, nella Confederazione Galattica ci sono delle divergenze, anzi riporto il pezzo che illustra bene la situazione attuale nella quale ci troviamo:

Comunque, come detto in precedenza, e a causa di varie influenze negative come la frequente azione della malvagità cosmica, il Piano originale non si è dispiegato secondo i voleri sia dei primigeni co-creatori dell’umanità che della Gerarchia Spirituale, il gruppo di Tutori dell’umanità recentemente designati. Dal momento che il nostro Pianeta è vitalmente connesso col progresso di molti altri sistemi nella galassia e, di conseguenza, ne influenza lo sviluppo, questa situazione ha dato vita a una grande e urgente necessità di ulteriore assistenza divina, e il numero dei Servitori che oggi agiscono sulla Terra, sotto forma sia fisica che incorporea, è di molto cresciuto per far fronte a quest’importante bisogno e per ristabilire il corretto equilibrio sul nostro Pianeta imprigionato, che si è tanto discostato dalla legge universale e, di conseguenza, è ormai quasi saturo di ignoranza, karma negativo e della tirannia delle intenzioni malvagie.

[/quote1349646811]

Posso tentare una spiegazione in base alla mia esperienza e non è detto che sia corretto, ma ci provo cercando di ricordare al meglio che posso.

Su questa terra in effetti esiste una quarantena, ma non è da intendersi in senso negativo, questo è facile da capire, lo facciamo anche noi con le nostre serre, o i recinti per proteggeri gli animali che alleviamo da eventuali pericoli esterni, se non ci fosse stata questa protezione saremmo già stati conquistati milioni di anni fa, forse annientati ed estinti e il nostro pianeta (si fa per dire) saccheggiato da altre civiltà più evolute in cerca di materia prima necessaria al sostentamento di altri pianeti, la terra ora sarebbe piu o meno come Marte, anche se quella è un'altra storia.

La quarantena ha un duplice scopo, il primo è quello di filtrare le entità negative che possono passare attraverso, ne vengono lasciate passare solo alcune per creare dei momenti catalizzatori (sob) allo scopo di creare la necessaria quantità di negatività per permetterci di valutare e capire la differenza tra la negatività e la positività, STS e STO per capirci, contemporaneamente la quarantena viene penetrata da entità positive in modo da bilanciare le due polarità opposte.

Questo è un pianeta speciale, o meglio un gruppo di pianeti dove il nostro sub-sub-logos ha scelto di progredire in questo senso, con una forte differenza nella dualità, a differenza di altri dove si è scelto di limitare il libero arbitrio e di separare la dualità, non dopo ma nella a terza densità.

Dal risultato di questa esperienza e da questo RACCOLTO chiaramente nascerà un precedente, che influenzerà di molto il resto degli altri sistemi della galassia.

Sarebbe meglio trattare questo genere di argomenti in altra sede, verrebbero fuori molte più informazioni per quelli attratti da queste informazioni, e meno fastidio per quelli che ne sono totalmente contrari.