Rispondi a: Conoscenza non significa Comprensione …

Home Forum MISTERI Conoscenza non significa Comprensione … Rispondi a: Conoscenza non significa Comprensione …

brig.zero
brig.zero
Partecipante

[quote1243786401=perdi]
[quote1243786208=farfalla5]
Brig, per me ESSERE non è così semplice…cerco in tutti i modi di trascendere questa mia debolezza…ma devo essere anche sincera con me stessa…è difficile!!!!!!
[/quote1243786208]

farfi , perchè dici così?
sapere di avere delle debolezze è un gran passo…
ti dico il mio parere , cara , che in questi mesi sto attraversando l'inferno , e aver scoperto di aver paura certe volte della solitudine , mi ha fatto fare un bel balzo ….
ora devo comprendere il perchè…

[/quote1243786401]

… :ummmmm: mi viene in mente questa bellissima frase dei Maestri:
tutti i sistemi sono buoni per divenire … nessun sistema esiste per essere … 😕 e bisogna essere :si:
questo modo di dire apparentemente contraddittorio … mi aveva fatto !dodge impazzire a suo tempo … ma poi ?!
mi sono chiesto … che cosa vogliono dire veramente i Maestri … e perchè :aaaa:
se la realtà è ciò che è non può essere diversa da ciò che è … il resto è apparenza …
esiste solamente chi sente … e chi è sentito da chi sente … ma chi è che sente ???
e che cosa sente … queste domande mi giravano per la mente … ecco … la mente che crea le domande e si dà le risposte … mannaggia a li pesce spada … il cane che si morde la coda … !dodge alle volte, quando sei in pace con te stessa e il mondo (satori) si ha dei momenti in cui tutto tace (gasp #ha … anche la mente :hehe: ) tutto è in perfetto equilibrio e tutto è … l'armonia finalmente … poi l'io :p desidera (l'intersecazioni dei tre corpi) il ripetersi di questo momento … ti sfugge dalle mani e così si ritorna a :zzz: …
:o(

https://www.facebook.com/brig.zero