Rispondi a: Conoscenza non significa Comprensione …

Home Forum MISTERI Conoscenza non significa Comprensione … Rispondi a: Conoscenza non significa Comprensione …

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1243787656=perdi]
e credo di averlo compreso nell'attimo stesso in cui scrivevo la frase…
la solitudine la provo quando perdo di vista me stessa , quando mi dimentico di esistere , ma vorrei riempire quei vuoti , da cose o da persone…l'ho fatto per troppo tempo , ho 38 anni , e mi sono messa in situazioni sbagliate , quante volte l'ho fatto …
senza comprendere che prima di accontentare gli altri , dovevo tenere più a me stessa , parlo di amici , familiari , fidanzati…
mi sono ritrovata a vivere con gli attacchi di panico , 24 ore su 24 , incapace di chiedermi ” cosa voglio? cosa è giusto per me? ” , perchè ho sempre pensato che mettere me davanti a tutto era da egoisti…
è ho sbagliato …
ma mi sono svegliata , mi sto svegliando , per riprendere il cammino , che è la mia vita…
[/quote1243787656]

Cara Perdi, come ti capisco…
quante situazioni sbagliate, quante decisioni sbagliate, quante compagne sbagliate….per arrivare a comprendere dagli attacchi di panico che c'era da cambiare tante cose…

a 30 anni diciamo che ho cominciato….
ora ne ho 49….e spesso mi domando, perchè tante cose capisco mentalmente e quando arrivo ai fatti….. 🙁 :ummmmm:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.