Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

NEGUE72
NEGUE72
Partecipante

.
Ho seguito tutta l'intervista a Keshe con i sottotitoli e devo dire che è sbalorditiva…se davvero fosse tutto corretto ed esistente come lui afferma saremmo alle porte di un cambiamento che definire epocale è persino riduttivo.
Il 2012 avrebbe un senso… l'inizio di un nuovo tempo.
Speriamo.

Detto questo però mi ha stupito molto trovare tra le parole di questo scienziato alcune cose che avevo letto altrove…
Per esempio alcune cose delle prime canalizzazioni di Ramtha (ci sono delle parti che sembrano vere e proprie citazioni), passando sempre per delle canalizzazioni a Kryon (forma dell'universo…etc…)…o cose molto circostanziate lette nel materiale dei Wingmackers.

Lui stesso parla di anima… e altri concetti che non ci aspetteremmo da un fisico.Ed è forse questa la cosa più sconvolgente …perchè propone una tecnologia che riesce a definire persino i concetti di anima e forse anche lo stesso concetto di Dio.

Per concludere… visto che si demonizza tanto il nuovo ordine mondiale ,etc…sotto molti aspetti credo che la divulgazione pacifica (senza far fuori keshe per intenderci) sia frutto del ragionamento che questa tecnologia porterà volenti o nolenti ad una nazione unica come lui stesso dice.
Se è vero che per andare da una parte all'altra del pianeta ci mettermo lo stesso tempo che impieghiamo per andare a comprare le sigarette… allora davvero il progetto di un nuovo ordine mondiale sarà cosa facile.
Staremo a vedere.
Prima di tutto bisogna avere le prove che dica la verità… anche perchè la questione della cura di tutte le malattie è argomento assai delicato.