Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

prixi
prixi
Amministratore del forum

[quote1347734076=Geppo_il_Folle]
Salve a tutti.

[/quote1347734076]

Benvenuto tra noi :bay:

… non entro nel merito scientifico, per mia mancanza di competenza, ma mi soffermo solo sul link che hai segnalato riguardo la religione di Keshe …
… da quello che ho inteso leggendo il messaggio di questa “Casa della Giustizia Universale di Israele” non mi pare sia in linea con un ordine mondiale di tipo Nazi-Fascista
al contrario mi sembra una visione universale di appartenenza al genere umano, senza differenze, divisioni e guerre … del tutto auspicabile e indispensabile per una vita sul pianeta dignitosa e rispettosa del diritto alla vita

il fatto che non abbia preso le distanze da l'Ordine Mondiale come lo intendiamo oggi (e questo lo riporto dal tuo commento, perchè non lo sò) potrebbe comunque non essere una schiacciante prova di complicità con esso, ma semmai di mantenere un ruolo attivo al fine di avere in qualche modo voce in capitolo a livello decisionale ….
se ti auto-escludi = li lasci fare
se sei presente = puoi avere voce

ma a parte queste mie congetture, la mia impressione è invece intuitivamente positiva su Keshe … ma ovviamente potrei sbagliarmi :hihi:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)