Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

#93813

giorgi
Partecipante

[color=#0000ff]La nuova Energia Pulita[/color][color=#0000ff]
[/color]Non pannelli solari oramai stanno per essere superati

Non più petrolio nessun carburante è una invenzione già pronta per dare il via di produzione si continuerà ancora per un po col nostro sistema per il fatto che non sarà facile fermare uomini di potere che fanno i soldi col petrolio, ma se non subito, non tanto avanti saranno costretti ad accettare per via del prosciugamento delle risorse delle materie prime.

Questa invenzione non solo è energia pulita ma possono anche fermare tutte le malattie nel mettere nel giusto equilibrio il nostro corpo umano.

Quindi non sarà facile che vada subito in funzione per il fatto che toglierà il lavoro a tanti milioni di persone su svariati settori, molti cercheranno di fermare questo progetto proprio perché va a toccare molte persone, anche i governi mondiali si sentono toccati, proprio perché non sanno come affrontare poi il problema del lavoro.

Per far si che vada importo serve che si cambiano molte leggi terrene e si inizi a mettere in opera leggi divine le quali funzionano alla perfezione non lasciando nessun essere senza il giusto vivere, perché è un diritto di tutti, che ci sia lavoro o non lavoro le persone devono vivere decentemente il sistema lo si può mettere in atto, siamo noi, ed è opportuno che cambiamo modo di vedere le cose, e che cancelliamo gli insegnamenti oramai superati per mettere in pratica gli insegnamenti di equilibrio.

Solo nel mettere in opera le leggi divine (le quali sono infallibili), si potrà ristabilire l'equilibrio di tutta la popolazione, ed è possibile dare fine anche alla fame del mondo.

Nei mondi progrediti questa energia la usano e le loro leggi danno il giusto vivere a tutti, nessuno è escluso, anche noi è ora che cambiamo le nostre vedute se vogliamo un giusto mondo.
……………………………………………………………….
Vedi qui tratto dal video dallo scritto:
http://risveglio.myblog.it/media/01/01/3990787454.pdf