Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

sphinx
sphinx
Partecipante

…..altra coincidenza….

[color=#0033ff]Testo estratto dal libro del Console Perego “L'aviazione di Altri Pianeti Opera tra Noi”[/color]

Dear Mr. Perego,
……………………………………………………
Devo dirvi che il vostro rapporto di avvistamento è stato di grandissimo interesse per me; lo considero il migliore che abbia finora ricevuto.
Prima di procedere oltre desidero però rettificare un'impressione che potreste avere. E cioè: io non ho passato 200 ore “continuate” con gli abitanti di altri pianeti. Si tratta del corrispondente periodo di tempo accumulato nel corso di dodici differenti contatti, e cioè di una cifra complessiva.
Questi contatti sono continuati e l'ultima mia visita agli amici degli altri Pianeti ha avuto luogo meno di un mese fa (marzo 1956).

[color=#ff0000]Siete perfettamente nel vero ritenendo che i dischi volanti siano azionati da energia elettromagnetica. [/color]Se uno Stato sulla Terra potesse dominare questa energia, esso potrebbe effettivamente controllare il mondo attraverso il dominio dell'aria. Io posso assicurarvi positivamente però che questi apparecchi non sono di natura terrestre.
…………………………………………………………

Sinceramente Vostro,

George Adamski

Palomar Terraces – Star Route Valley Center
California, 20-4-'56

Fonte: http://www.progettoperego.it