Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

#93823

Geppo_il_Folle
Partecipante

Innanzitutto grazie a tutti del benvenuto e soprattutto grazie per il tono delle risposte pacato, rispettoso, argomentativo e mai polemico.

Uno speciale ringraziamento a brig.zero per la trascrizione dell’intervista.

Che la sua tecnologia possa essere usata come arma di distruzione di massa Keshe ne fa menzione a pag. 20 della trascrizione di brig.zero.

Cito testualmente:
È come una lama a doppio taglio. Come ho spiegato, posso usare un campo magnetico per viaggiare nello spazio profondo in pochi minuti, oppure posso utilizzare lo stesso campo magnetico per commettere il crimine più orrendo, che sarebbe diluire il tuo corpo all'interno del campo. Come ho detto alla Agenzia per la Sicurezza Nazionale del Belgio, parlando dell'uso specifico dei revolvers dissi loro: “Al momento quando colpite qualcosa con una pistola o un'arma, c'è un corpo; possiamo discutere di chi ha colpito chi. “Con questa tecnologia, quando liberate il campo magnetico del Principio, colpendo la materia, cosa vi ho detto riguardo la Terra che colpisce il Sole, non rimarrà nulla per capire chi c'era li.

A pag 30 dice:
Come sapete, la Fondazione Keshe, quando sarò morto, si dividerà in due organizzazioni:
la metà andrà alle Nazioni Unite, l'altra all [Casa] Univers[ale] della Giustizia di Israele, che è la religione in cui io credo.

Keshe quindi dichiara apertamente di essere un seguace della religione Bahai.

Ma chi sono i Bahai al di là delle belle dichiarazioni d’intenti?
E qual è il loro progetto mondialista?

A questo punto mi sembra del tutto superfluo ribadire ciò che fino a qualche anno fa era ritenuta pura paranoia complottista.

Su questo pianeta esiste un’elitè criminale che sta portando avanti un progetto plurisecolare per la sottomissione totale e perenne del genere umano e questa stessa elitè chiama questo progetto Nuovo Ordine Mondiale.

La religione Bahai, dal canto suo propone anch’essa un Nuovo Ordine Mondiale.
E già la perfetta coincidenza di denominazione è stupefacente.

Ma la cosa più stupefacente è che se si sovrappongono i due piani essi risultano perfettamente identici:
http://ilpiccoloveltro.blogspot.it/2012/07/lordine-mondiale-di-bahaullah.html

E’ bene sottolineare che, come sempre succede, vi è una contrapposizione tra i valori e gli intenti della base e quelli del vertice.

Le centinaia di migliaia di persone che hanno abbracciato questa fede lo hanno fatto sicuramente per amore della pace, della giustizia, della fratellanza universale e così via discorrendo ma che dire dei vertici?

Sappiamo bene che fine ha fatto il sogno di un’Europa unita.
E’ diventata quello che era stata progettata fin dall’inizio dalle elite, ovvero una spietata dittatura dellìoligarchia finanziaria, e cioè tutto l’opposto da quello che noi, comuni cittadini credevamo, o meglio ci hanno fatto ingannevolmente credere, che fosse.

Ora, se la religione Bahai fosse davvero uno strumento nelle mani del cosiddetto NWO e avesse una segreta natura luciferina e lo scopo di soppiantare tutte le altre religioni non è perfettamente logico che si presentasse nel modo in cui effettivamente si presenta?

Quello a cui voglio arrivare è che tutto quello che questa organizzazione dice di sé al pubblico potrebbe non valere nulla e quindi tutte le belle parole che si trovano nei loro documenti pubblici, di fatto, potrebbero non significare nulla o peggio potrebbero significare esattamente l’opposto dei loro veri propositi.

Dal loro sito si apprende che essi sono presenti e fortemente operativi in seno all’ONU fin dalla sua fondazione:

Dal 1948 la Comunità Internazionale Bahá'í gode del riconoscimento di organizzazione internazionale non governativa presso le Nazioni Unite. Dal 1970 ha lo stato consultivo presso il Consiglio Socio Economico delle Nazioni Unite (ECO-SOC), e presso il Fondo per l'Infanzia delle Nazioni Unite (UNICEF). Inoltre lavora a fianco dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (WHO) ed è associata al Programma Ambientale delle Nazioni Unite (UNEP).

http://www.bahai.com/ibahai/pag60.htm

Tra i personaggi più influenti della religione Bahai troviamo Maurice Strong, direttore dell’Aspen Institute, amministratore della Fondazione Rockfeller, membro del Club di Roma, ex Consigliere Emerito del segretario generale dell'ONU Kofi Annan e molto altro ancora.

Tra le altre cose fu uno degli ideatori della famigerata Agenda 21 a cui il movimento Bahai ha entusiasticamente aderito in occasione del 50° anniversari della fondazione dell’ONU e dietro cui si celano i programmi per la riduzione della popolazione mondiale e l’implementazione di politiche autoritarie globali col pretesto della salvaguardia ambientale e sulla base della falso assunto circa l’origine antropica dei mutamenti climatici:
http://www.bahaimilano.it/bibliotecadigitale/
http://ilupidieinstein.blogspot.it/2011/02/il-global-warming-l-21-e-l.html
http://www.ecohysteria.net/?p=2360
http://www.green-agenda.com/spiritualunitednations.html

In una famosa intervista del 1990 dichiarò quanto segue:
Ogni anno il Forum Economico Mondiale si riunisce a Davos, in Svizzera. Più di un migliaio di dirigenti, primi ministri, ministri delle finanze e leader accademici si riuniscono nel mese di Febbraio per partecipare alle riunioni e impostare i programmi economici per l'anno successivo.

E se un gruppo di questi leader mondiali dovesse concludere che il principale rischio per la Terra deriva dalle azioni dei paesi ricchi? E se il mondo intende sopravvivere, quei paesi ricchi dovrebbero firmare un accordo per ridurre il proprio impatto sull’ambiente. Lo faranno? I paesi ricchi si diranno favorevoli a ridurre il proprio impatto sull’ambiente? Concorderanno di salvare la Terra?

La conclusione del gruppo è “no”. I paesi ricchi non lo faranno. Non cambieranno. Quindi, per salvare il pianeta, il gruppo decide: l’unica speranza per il pianeta non è forse che le civiltà industrializzate crollino? Non è forse nostra responsabilità fare in modo che questo accada?

Questo gruppo di leader mondiali forma una società segreta per provocare un crollo mondiale. È Febbraio. Sono tutti a Davos. Questi non sono terroristi, sono leader mondiali. Si sono inseriti nei mercati mondiali delle materie prime e nei mercati azionari. Hanno fabbricato il panico utilizzando il loro accesso alle borse, ai computer e alle riserve d'oro. Impediscono poi ai mercati di chiudere. Ungono gli ingranaggi. Hanno dei mercenari che tengono in ostaggio il resto dei leader mondiali a Davros. I mercati non possono chiudere. I paesi ricchi…? e Strong fa un lieve movimento con le dita, come se gettasse un mozzicone di sigaretta dalla finestra.

L'intervista è visionabile a questo link:
http://theageoftransitions.com/images/stories/documents/wizard_baca_grande_1990.pdf

Le parole incriminate si trovano a pag 11.

Questa è la religione di Keshe e a questa istituzione intende lasciare metà della sua fondazione.

Poi abbiamo il, a dir poco sconcertante caso Lacerta….

Tratto da sito hearthaware:
Il caso Lacerta è una delle questioni extraterrestri ancora aperte e degne di considerazione. Balzato agli onori del web fra il 1999 e il 2000 con il nome inglese di “The Lacerta Files”, si tratta di una serie di rivelazioni fatte da un essere rettiliano di sesso femminile soprannominato Lacerta. Le informazioni sono state rilasciate nel corso di un’intervista in due sessioni concessa ad un cronista parzialmente anonimo firmatosi Ole K. Le sessioni si sono svolte il 16 dicembre 1999 e il 27 aprile 2000 in una località non meglio precisata nel sud della Svezia.

Così Lòthlaurin, il webmaster del sito presenta il “Caso Lacerta”.
A seguire tutta l’intervista che può essere letta qui:
http://hearthaware.files.wordpress.com/2012/08/il-caso-lacerta-rivelazioni-di-una-rettiliana.pdf

Ora che c’entra questa storia con Keshe?
C’entra, moltissimo.

Al capitolo 11, “Sulla Fisica Universale” (pag. 34) del’intervista si legge quanto segue:

“Domanda: Nelle lettere che ho ricevuto vi era spesso la richiesta di maggiori dettagli circa la fisica avanzata di cui hai parlato l’ultima volta. Molta gente sostiene che le tue parole non abbiano senso. Per esempio, come funzionano gli UFO, come fanno a volare, come fanno a fare quelle manovre?

Risposta: Come dovrei spiegarlo alla gente? Non è così semplice. Lasciami pensare per un minuto. Devo sempre utilizzare delle parole molto semplici per renderti chiari i principi di base della scienza avanzata. Proviamo così: devi avere chiari alcuni fatti fondamentali. La primissima cosa consiste nel dovere suddividere lo stesso concetto del mondo fisico, perchè ogni esistenza consiste di strati differenti. Diciamo per semplificare che esso consista di una illusione materiale e di una sfera di influenza (non esiste nessuna traduzione esatta per questa parola “feldraum”: ‘feld’ vuol dire ‘campo’, ‘raum’ vuol dire ‘spazio, stanza, espanso’: quindi lo tradurrò come “sfera di influenza”, n.d.t.). Certe condizioni fisiche sono associate solo con il regno materiale, mentre altre condizioni più complicate sono associate solo con la sfera di influenza del mondo materiale. Il vostro concetto del mondo fisico è basato su una semplice illusione materiale. Quella illusione è ulteriormente suddivisa in tre condizioni base o elementari della materia. Esiste anche una importantissima quarta condizione; è il confine nella sfera di influenza o il regno del plasma. Per voi, la teoria di una trasformazione controllata o di una elevazione della frequenza della materia e l’esistenza stabile di una quarta condizione di aggregazione della materia non è molto comune, o comunque esiste ad un livello molto primitivo. Esistono solo cinque stati della materia, ma parlare anche dello stato post-plasma non farebbe altro che confonderti ulteriormente. E comunque non è necessario per capire la teoria di base; è connesso con diversi fenomeni che voi vi limitereste a classificare come paranormali. Torniamo alle teorie essenziali: plasma… ora, con plasma io non intendo solo “gas caldo” – così come la vostra gente classifica il concetto – ma piuttosto intendo una più alta condizione di aggregrazione della materia. Lo stato plasma della materia è una forma speciale della materia che sta tra la sua reale esistenza e la sfera di influenza, tutto qui, una completa perdita di massa e un accrescimento di energia in varie forme ogniqualvolta la materia è “premuta o urtata” (nessuna spiegazione è stata data riguardo l’utilizzo delle parole “premuta”, “urtata” usate in questo contesto. Le vostre ipotesi valgono quanto le mie, n.d.t.).

Il quarto stato della materia è molto importante per alcune condizioni fisiche che possono essere usate per esempio per… come dovrei fartelo capire… generare antigravità (questa è una parola umana molto strana e non è molto corretta, ma dovresti capirlo meglio in questo modo). Essenzialmente, nel mondo della fisica reale, non esistono forze bipolari, ma piuttosto soltanto un “comportamento riflettivo dipendente dall’osservatore” di una singola, grande forza unificata a differenti livelli. Con l’antigravità o la distribuzione delle caratteristiche gravitazionali su livelli, uno può, per esempio, causare la levitazione della materia apparentemente solida; questo metodo è utilizzato in parte da noi e dagli extraterresti come mezzo di propulsione per i loro UFO. Voi vi state muovendo su un livello molto primitivo verso un principio simile da utilizzare nei vostri progetti militari segreti, ma dato che voi avete più o meno rubato questa tecnologia (e vi è stata falsamente passata intenzionalmente dagli extraterrestri), mancate di una vera comprensione della fisica; come risultato, dovete affrontare problemi riguardanti l’instabilità e disturbi. Non ti sembra che questo sia un ulteriore esempio del discorso su “buono” o “cattivo”? Voi giocate con forze sconosciute e così accettate la morte dei vostri compagni, perchè muoiono per una causa più importante, ovvero per l’avanzamento della vostra tecnologia, che a sua volta verrà utilizzata per scopi bellici ovvero negativi. Adesso, qualcuno può darvi il beneficio del dubbio, ovvero che solo una piccola parte della vostra specie è a conoscenza di questi progetti alieni che sono considerati – come lo spiegheresti tu – top secret. Vi è stato detto che più alto è l’ordinale e/o il numero di classificazione della materia, più semplice è l’innalzamento della condizione, ma è corretto soltanto in parte. Se non potete trattare queste potenze, allora è meglio che non ci proviate. Ma la tua specie è sempre stata ignorante e da tempo immemore prova a giocare con forze che non riesce neanche a capire. Perchè dovrebbe cambiare?

Ricordi la faccenda della fusione del rame? Con la fluttuazione al giusto angolo con il campo di radiazioni indotte, il rame viene fuso con altri elementi. (L’illusione della materia è fusa, i campi nella sfera di influenza si sovrappongono l’uno con l’altro, ma la forza principale sarebbe riflettuta da quel processo e assumerebbe una caratteristica quasi-bipolare). La conseguente connessione e il campo non sarebbero quindi stabili nella normale condizione della materia e non adatta per certi compiti. Come risultato, l’intero spettro di campo viene capovolto verso una condizione più alta di simil-plasma, dove lo spettro si unisce con questo ruvido cambiamento al polo opposto – la parola non è corretta – del campo di forza e ricorda molto un cambio gravitazionale. Questo cambio provoca un “sussultarsi” della forza repulsiva quasi-bipolare, che adesso non scorre più verso l’interno del campo di forza, ma in parte verso l’esterno. Il risultato è un campo di forza riflettente inter-stratificato che è davvero difficile da modulare all’interno di particolari confini tecnici in relazione alle sue personali caratteristiche. Può anche occuparsi di una moltitudine di compiti, come per esempio, fare levitare e manovrare un massivo numero di oggetti volanti. Può anche fungere come camuffamento nel regno delle radiazioni elettromagnetiche così come manipolare una sequenza temporale di eventi – ovviamente in maniera molto limitata – ed anche altre cose. Hai familiarità con il vostro “effetto.tunnel quantistico”? Anche l’ampiezza delle equalizzazioni tra la materia genuina può essere raggiunto con uno di questi tipi di campo se la frequenza e la distanza dal piano del campo è abbastanza alta. Sfortunatamente, tutto ciò che ti ho spiegato usando le vostre parole è venuto fuori molto primitivo, temo. Suonerà piuttosto strano e certamente impossibile per la tua comprensione, ma può darsi che questa semplice spiegazione possa esserti d’aiuto a comprendere. Ma di nuovo, forse no.”

Questo materiale risale al 2000!

A questo punto, facendo due più due, non è possibile che Keshe sia l’ennesimo burattino nella mani dell’elitè la quale, abbandonata la possibilità di instaurare la dittatura globale attraverso una guerra nucleare, opta per un piano più soft e rilascia questa tecnologia, già in loro possesso, per unificare il mondo sotto l’egida dell’ONU, magari, come ha ipotizzato un utente di Hearthaware, dopo avere provocato una emergenza mondiale attraverso un black-out globale attribuito falsamente ad una mega-tempesta solare?