Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

Geppo_il_Folle
Partecipante

Richard ha scritto:

Sicuramente non si legge Keshe Foundation, ma anche io ho avuto l'impressione che indirettamente vada a fermare la rivelazione di tecnologie “pericolose per la sicurezza nazionale”

L'ordine esecutivo in questione ha questo titolo:

Blocco delle proprietà e sospensione dell'ingresso di alcune persone riguardo i gravi abusi dei diritti umani da parte dei governi di Iran e Siria attraverso la tecnologia informatica.

In esso la parola “tecnologia” viene menzionata 6 volte e in tutte e 6 le volte fa riferimento alla tecnologia informatica.
Secondo l'ordine esecutivo i governi siriano e iraniano starebbero impedendo all'opposizione di comunicare tra di loro e di comunicare con il resto del mondo.

Io non ravviso nessun collegamento con Keshe nè diretto nè indiretto.

Se questo collegamento ci fosse allora si cadrebbe in una contraddizione gigantesca.
Keshe infatti sostiene che la sua tecnologia sia in grado di bloccare comunicazioni di ogni genere.
Quindi se quell'ordine è indirettamente rivolto alla tecnologia Keshe dovremmo dedurne che i governi iraniano e siriano la stanno usando per zittire l'opposizione.

Ma come la mettiamo col fatto che i Bahai denunciano il governo iraniano per presunte persecuzioni a loro danno?
Avremmo infatti che l'iraniano Keshe sta aiutando il governo iraniano che perseguita i compagni di fede del bahai Keshe.

E, se come appare evidente, quell'ordine non ha niente a che vedere con Keshe perchè quest'ultimo ci sta marciando tanto?
Perchè continua ad alimentare questo equivoco?

GialloKa ha detto:

Se verrà rilasciata, che scenari si possono provare ad ipotizzare? Sommariamente, non pretendo una ' profezia'.

Se fossi in grado di rispondere a questa domanda sarei un uomo ricco giacchè prenderei come minimo un terno secco a settimana. :hehe: