Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

GialloKa
Partecipante

[quote1347899695=Geppo_il_Folle]

GialloKa ha detto:

Se verrà rilasciata, che scenari si possono provare ad ipotizzare? Sommariamente, non pretendo una ' profezia'.

Se fossi in grado di rispondere a questa domanda sarei un uomo ricco giacchè prenderei come minimo un terno secco a settimana. :hehe:
[/quote1347899695]

Ok, però mi sembra che reputi la tecnologia di Keshe funzionante e che se ne serviranno gli illuministi per attuare il 'piano, giusto?
Comunque, al di là di tutto, penso che è corretto soffermarsi sul male, ma sempre dopo aver ben individuato(ed evidenziato) il bene. Il messaggio che viene fuori dall'intervista di Keshe a me sembra straordinario e il fatto che lui possa far parte della cabala non gli toglie nulla nell'essenza. Magari ora vado a rivedermelo con occhi diversi, dopo i tuoi appunti, e cambio idea, però devo dire che mentre lo guardavo ho provato molte sensazioni positive, molti spunti di riflessione. Che non escludono aspetti negativi, attenzione. Come diceva Chaplin, “Il bene è in ogni cosa, anche nel male” e “il male ha sempre uno strascico di bene che lo segue”.