Rispondi a: Keshe Foundation

Home Forum PIANETA TERRA Keshe Foundation Rispondi a: Keshe Foundation

#93862

Kappa82
Partecipante

Keshe: aggiornamento dal Forum:
In risposta alle domande sul forum siamo stati in attesa di collaborazione con gli Stati Uniti da anni.

Il problema non è con la Fondazione Keshe e le sue tecnologie, ma col colore del passaporto del Fondatore.

Un giorno l’uomo sarà abbastanza maturo per capire che la scienza e l’umanità non conosce confini e colore di passaporto.

La maturità dei pensieri viene dalla maturità dell’azione.

Mi chiedevo se qualcuno ha notato la notizia la scorsa settimana, il 2012/04/21 abbiamo avuto un incontro alla Fondazione Keshe con gli ambasciatori e il 2012/04/23 abbiamo avuto il colpo inferto dal decreto presidenziale. Il 2012/06/09 abbiamo avuto il secondo incontro degli ambasciatori, non abbiamo invitato i canadesi e i canadesi il 2012/09/07 hanno chiuso la loro ambasciata a Teheran e ordinato la chiusura dell’ambasciata iraniana in Canada. Mi chiedo se per il terzo incontro in cui mostriamo il programma spaziale in pieno, si inizierà la terza guerra mondiale???????????

L’appello per la pace da parte nostra ha portato all’azione per la guerra di alcune nazioni che si stanno preparando ad un conflitto imminente, chiamiamo tutte le nazioni a fare un passo indietro e parliamo, forse non è necessaria la perdita di altre vite solo per distogliere l’attenzione dai problemi dell’Occidente.

Siamo a richiamare il governo iraniano e la leadership di Israele a sedersi al tavolo della pace in sessioni strette e utilizzare il centro Fondazione Keshe come centro per parlare di pace se l’ONU è troppo lontano.

Io non credo che entrambi i lati saranno in ascolto, anzi sicuramente accoglieranno in modo burbero la lettura di questo articolo, tuttavia spero presto che tutti noi non dovremo portare il peso di un secondo olocausto e Hiroshima insieme in una sola volta con noi in Medio Oriente e in Europa a pagare le conseguenze di queste azioni non necessarie.

Queste guerre, sono per che cosa? E a beneficio di chi? Si prega di leggere la petizione, che abbiamo messo alle Nazioni Unite per forzare il processo di pace attraverso lo sviluppo della tecnologia di pace dalla Fondazione Keshe.

http://www.change.org/ petitions/united- … m = 28534841

Il mondo è in ascolto e abbiamo la tecnologia per imporre la pace attraverso l’applicazione della scienza. Può essere che la vecchia storia che “l’Africa vince sempre” diventi vera se l’atrocità l’uomo va nella direzione sbagliata.

Con l’uomo in se stesso annichilente al centro-est e ad ovest, tutti dobbiamo partire dalle nostre radici originali in Africa, e può darsi che sia per questo che le prime lezioni per gli scienziati è previsto che abbiano inizio in questo continente Vediamo, se questa guerra ha inizio, dove si deve fermarla da ciò in cui può degenerare, allora quanto tempo ci vorrebbe per l’uomo questa volta nell’uscire dalla Africa e diffondersi nelle terre contaminate dal nucleare?

Potrebbe non esserci un’altra volta, se l’uomo commette l’errore impensabile.

E ‘ora di porre fine a questa assurdità della guerra, e di farci guardare al futuro più luminoso. Iniziamo il nostro insegnamento della tecnologia il 21 e non ci sarà spettacolo di qualsiasi tecnologia spaziale, ma l’impostazione del corso presso la Fondazione e la nuova comprensione della nuova tecnologia in compressione con la vecchia, così che gli uomini di scienza in grado di capire la connessione saranno felici di osservare che vi sia continuità, dopo tutto.

Ai fini dell’inizio dell’insegnamento della tecnologia spaziale, abbiamo preparato un piccolo video che “porta a casa” la realtà e mostra il vero scopo della tecnologia nella creazione di nuove industrie e nuovi spazi per la pace universale e per la pace nel mondo attraverso demolizione delle attuali tecnologie vecchie per la realizzazione di macchine da guerra e l’uso della nuova tecnologia per la pulizia dello spazio dai detriti.

Per la prima volta l’uomo ha la possibilità di proteggere la Terra dagli oggetti atmosferici, cosicché l’uomo in un futuro non vada a far parte del libro dei dinosauri della storia a causa dell’ingresso di meteoriti nell’atmosfera terrestre. Siete pregati di guardare il video che è fatto per la celebrazione della partenza della nuova era del programma di insegnamento astronautico Keshe Foundation. Abbiamo fatto un accordo per il video della conferenza in onda sul nostro canale youtube nei tempi a venire e spero che i cittadini del mondo comprenderanno il dono della pace che questa presentazione offre a tutti dell’umanità per ripartire come insieme e in armonia.
http://www.iconicon.it/blog/2012/09/keshe-aggiornamento-dal-forum/